SpettacoloPierpaolo Spollon annuncia «Blanca»: «Serie che farà scalpore»
Covermedia
8.4.2021 - 16:39
Il 32enne è in arrivo sul piccolo schermo con una nuova avventura, «Blanca».
Covermedia
08.04.2021, 16:39
Covermedia
Nell'ultimo periodo l'agenda di Pierpaolo Spollon è decisamente sold-out.
L'attore di Padova è salito alla ribalta con la sua performance ne «L’Allieva» per poi passare a «Che Dio ci aiuti», «Doc» e adesso a «Leonardo».
Ma non è tutto, attualmente, il 32enne è impegnato in una nuova fiction Rai dal titolo «Blanca»: di cui ha parlato in anteprima nella sua recente intervista a «Oggi è un altro giorno».
«È una nuova serie della Rai sulla quale non si può dire niente però farà scalpore, sono felice ed è un prodotto bellissimo!», afferma Pierpaolo Spollon parlando con Serena Bortone.
La presenza di Pierpaolo in tutti i prodotti Rai di maggior successo non è certo passata inosservata, ma l'attore la prende con modestia.
«Si tratta semplicemente di una strana congiunzione astrale, in quanto tutto quello che avevo fatto precedentemente è uscito allo stesso momento», spiega Spollon a L'Officiel. «Serie tv che sarebbero dovute uscire prima, son uscite dopo e voilà il gioco è fatto. Causa pandemia c’è stato un concentrato di me sugli schermi».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia