L’interprete de «L’Allieva» e «La porta rossa» sta cercando di limitare l’uso del cellulare per favorire l’incremento della memoria.
Quando non è sul set Pierpaolo Spollon limita l’uso del cellulare.
Negli ultimi anni l’attore di Padova è entrato nel cuore di molti italiani grazie alle sue performance tv, prima con «L’Allieva» dove veste i panni di Marco Allevi, e poi con Filip ne «La Porta Rossa».
«Sto cercando di limitare l’uso del cellulare. Ho visto tempo fa un servizio su Rai Tre su come l’utilizzo del cellulare influisca sulle capacità del nostro cervello. E devo dire che da quando ho cercato di fare a meno del telefono per alcune cose ho visto molti miglioramenti», racconta Pierpaolo Spollon a Gossip e Tv, aggiungendo di voler fare a meno di Google almeno per un po’.
«Sto rieducando il mio cervello a vivere senza questo aggeggio che da utile sta diventando purtroppo in molti casi indispensabile per ogni cosa».
Ora che la seconda stagione de «L’Allieva» si è conclusa i fan de «L’Allieva» attendono con ansia la possibile conferma della terza stagione, perché il protagonista Lino Guanciale ha spesso ripetuto che non ama le lunghe serialità, ma stavolta potrebbero esserci buone chance.
«Nei corridoi si vocifera che la serie abbia avuto il successo che si aspettavano e quindi ci sono buone possibilità che ci possa essere la terza stagione», dichiara Spollon, e riferendosi al collega Lino aggiunge: «Nella conferenza stampa di presentazione della seconda stagione non ha detto di no».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022