SpettacoloPietro Castellitto sarà Francesco Totti nella fiction «Un Capitano»?
CoverMedia
13.11.2019 - 11:13
Le ultime indiscrezioni sull'attesa biopic rivelano la presenza nel cast, come protagonista, del figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini.
Proseguono le indiscrezioni sull’attesa fiction «Un Capitano», che porterà in tv la vita e le gesta sportive di Francesco Totti.
Negli ultimi mesi l'ex calciatore della Roma aveva tuttavia negato sia la possibilità che venisse realizzata la serie così come la sua presenza nella produzione televisiva, aggiungendo che se ci fosse stato un attore su cui puntare sarebbe stato sicuramente Carlo Verdone.
«I giornali scrivono ca**ate. Forse si fa o forse no», aveva dichiarato Francesco Totti a Le Iene.
«Solo il 10 percento delle cose che si leggono sui giornali sono vere».
Fra le celebrità citate dagli insider per vestire i panni dell’ex numero 10 nella serie tv ci sono Luca Marinelli e Alessandro Borghi, ma Totti è perentorio: «Nessuno dei due può interpretarmi. Il mio ruolo può farlo solo Verdone…».
L’indiscrezione riportata da Cinemotore non è ancora ufficiale, ma vede nel ruolo di protagonista Sergio Castellitto, mai contemplato finora dallo stesso Totti.
La fiction sull'ex capitano della Roma, realizzata da WildSide per Sky, sarà diretta da Luca Ribuoli e si articolerà in sei episodi da 50 minuti ciascuno. La narrazione coprirà un arco di tempo compreso fra il 1975 e il 2007. Le riprese inizieranno a fine febbraio 2020 e proseguiranno fino a giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022