SpettacoloPilar Fogliati: una love story con un uomo molto più grande
CoverMedia
27.9.2019 - 16:36
La star della fiction «Un passo dal cielo» si apre sul futuro della sua carriera e sull’ambito sentimentale.
Pilar Fogliati, protagonista della fiction di Rai1 in cui interpreta Emma Giorgi, ha alle spalle una relazione molto importante (e segreta). Ma ora è volta al termine.
«Ho avuto una lunga storia con un attore più grande di me, ma la storia è finita perché avevamo progetti diversi», racconta la 26enne nell’intervista con la rivista Confidenze.
L'attrice non fa nomi, ma secondo i rumor potrebbe trattarsi di Claudio Gioè, celebre per le interpretazioni nelle serie «Il capo dei capi» e «Squadra Antimafia».
Ad ogni modo, con lui è ufficialmente finita.
«Da qualche mese ho un nuovo fidanzato», rivela la Fogliati. «Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi».
Nell’ambito professionale, aspettiamo di vederla su FoxLife in «Extravergine», di Roberta Torre, una serie ispirata al fortunatissimo telefilm «Sex and The City», ma tutta italiana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022