SpettacoloPink annulla il concerto: tutta la sua famiglia è malata
CoverMedia
24.3.2018 - 09:30
La cantante ha rinviato una data del suo tour, quella a Montreal in Canada, a causa della febbre che ha colpito tutta la sua famiglia.
Nuovi problemi di salute per Pink. Per fortuna nulla di grave, ma l’artista ha dovuto rallentare con il lavoro a causa di una febbre che ha colpito tutta la sua famiglia.
L’interprete e i figli Willow e Jameson stanno combattendo contro un virus mentre il marito Carey Hart ha l’influenza. L’artista ha così deciso di annullare il concerto previsto il 23 marzo a Montreal, in Canada.
«Tutta la mia famiglia sta combattendo contro questo virus e con l'influenza ormai da due settimane e io ho fatto il massimo per non cancellare i concerti perché rimandare non è bello. Carey è a casa con l'influenza, mentre io e i bambini abbiamo questo virus. Auguro a tutti quelli che stanno affrontando lo stesso problema di guarire presto e gli mando i miei auguri», ha annunciato Pink su Twitter.
Alecia Beth Moore - questo il vero nome di Pink - è attesa per un’altra esibizione domenica 25 marzo a Detroit ma per il momento questa tappa non è stata ancora cancellata. Riuscirà a riprendersi in tempo?
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022