Spettacolo Pink annulla il concerto: tutta la sua famiglia è malata

CoverMedia

24.3.2018 - 09:30

Pink (foto d'archivio)
Pink (foto d'archivio)
sda

La cantante ha rinviato una data del suo tour, quella a Montreal in Canada, a causa della febbre che ha colpito tutta la sua famiglia.

Nuovi problemi di salute per Pink. Per fortuna nulla di grave, ma l’artista ha dovuto rallentare con il lavoro a causa di una febbre che ha colpito tutta la sua famiglia.

L’interprete e i figli Willow e Jameson stanno combattendo contro un virus mentre il marito Carey Hart ha l’influenza. L’artista ha così deciso di annullare il concerto previsto il 23 marzo a Montreal, in Canada.

«Tutta la mia famiglia sta combattendo contro questo virus e con l'influenza ormai da due settimane e io ho fatto il massimo per non cancellare i concerti perché rimandare non è bello. Carey è a casa con l'influenza, mentre io e i bambini abbiamo questo virus. Auguro a tutti quelli che stanno affrontando lo stesso problema di guarire presto e gli mando i miei auguri», ha annunciato Pink su Twitter.

Alecia Beth Moore - questo il vero nome di Pink - è attesa per un’altra esibizione domenica 25 marzo a Detroit ma per il momento questa tappa non è stata ancora cancellata. Riuscirà a riprendersi in tempo?

Tornare alla home page