Pink annuncia il nuovo documentario del tour

Covermedia

22.3.2021 - 13:07

Pink

Il regista del musical «The Greatest Showman» Michael Gracey confezionerà l’inedito reportage che precede il live della popstar al Wembley Stadium di Londra nel 2019.

Covermedia

22.3.2021 - 13:07

Pink sta preparando un’inedito documentario sul tour mondiale Beautiful Trauma del 2019, prima del live al Wembley Stadium di Londra.

Dietro la telecamera ci sarà il regista Michael Gracey, che ha firmato il musical del 2017 «The Greatest Showman».

Gracey ha immortalato Pink dietro le quinte, sul palco e alle prese con la sua vita privata che la vede destreggiarsi tra le sue attività di performer, madre di due bambini, moglie e boss.

Il documentario si intitolerà «All I Know So Far».

«Diretto dal solo Michael Gracey, con la partecipazione dei ragazzini più dolci fatti da me. Ci sarò anche io. Forza, salta sul tour bus e guarda come vanno realmente le cose. Questo è il fott*to Wembley Stadium», ha anticipato Pink parlando di «All I Know So Far», che debutterà su Amazon Prime il 21 maggio.

Nella pellicola in bianco e nero si vedrà anche il figlio della cantante, Jameson, sul palco nel celebre stadio inglese.

Il concerto fu uno degli show più cool delle 159 date previste nel tour mondiale che ha portato Pink e famiglia a girare il mondo, vendendo oltre 3 milioni di ticket.

A breve Gracey si metterà al lavoro su «Better Man», che ripercorrerà l’ascesa nello stardom del performer inglese Robbie Williams.

Covermedia