Spettacolo Pink dona cibi caldi ai bisognosi

CoverMedia

15.4.2020 - 11:12

MusiCares 2019 Person of the Year Dolly Parton Tribute held at the Los Angeles Convention Center

Featuring: Pink, Alecia Moore
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
MusiCares 2019 Person of the Year Dolly Parton Tribute held at the Los Angeles Convention Center Featuring: Pink, Alecia Moore Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Dopo esser guarita dal Coronavirus, la popstar prepara dei pasti per chi sta maggiormente soffrendo in questo periodo di grave emergenza.

Pink sta trascorrendo le lunghe ore di isolamento, preparando cibi caldi da donare alla persone bisognose.

La cantante - che è stata colpita dal Coronavirus -, ha condiviso su Instagram l’immagine di una serie di contenitori colmi di zuppe di vario tipo, destinate a chi sta maggiormente soffrendo in questo periodo di grave emergenza.

«Trovate una parrocchia vicina, un rifugio, provate a contattarli, chiedete ai vostri amici e preparate delle zuppe», ha scritto la popstar. «Date da mangiare a chi ha bisogno. Le migliori zuppe che abbia mai preparato!».

Erroneamente Pink ha scritto sui portavivande il mese di marzo, invece di quello di aprile.

«Ho scritto 03/20 perché mi sono persa un mese!», ha poi scherzato.

Pink soltanto di recente è guarita dal Coronavirus, che ha colpito anche il figlio minore Jameson, 3.

A raccontare il decorso della malattia è stato recentemente il marito della star, Carey Hart, sulle onde di Sirius XM: «È stato pesante. Entrambi sono stati gravemente malati. Probabilmente ad avere la peggio è stato mio figlio, che smentisce tutta la teoria secondo cui il virus colpisce solo gli anziani».

«Anche mia moglie ha sofferto parecchio», ha proseguito Carey. «Lei ha l’asma. (Il virus) le ha completamente attaccato i polmoni e il petto. Non riusciva a respirare».

Tornare alla home page

CoverMedia