Durante il tour Pink: il figlio di 20 mesi ha un virus

CoverMedia

28.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il piccolo Jameson ha contratto una brutta infezione.

Pink è preoccupatissima per suo figlio Jameson, colpito da un virus durante la permanenza di tutta la famiglia in Australia, dove è in corso la sua tournée Beautiful Trauma.

Insieme al piccolo, di poco più di due anni, ci sono anche suo papà Carey Hart e la sorellina di 7 anni Willow. In questi giorni anche la bambina è stata poco bene.

«Volete sapere quanto può essere spettacolare un tour?», ha scritto l’ex campione di motocross su Instagram. «Jameson ha un’infezione alle mani, ai piedi e alla bocca, e Willow ha la febbre a 39. Tutt’e due i bambini sono al tappeto e mamma @pink deve continuare con gli show (sic)».

Nell’hotel che ospita la «sfortunata» famigliola, inoltre, c'è un ospite tutt’altro che comprensivo.

«Ho portato Jameson giù a fare colazione ieri e c’era una donna malvagia che non smetteva di guardarlo di traverso», racconta Carey, sotto la foto che ritrae il bimbo, ricoperto di orticaria. «Era seduta al tavolo accanto al nostro. Le ho detto che era colpa delle cimici».

Nel frattempo anche la cantante ha avuto problemi di salute, per i quali è stata costretta a cancellare ben 3 date a Sydney. Le recupererà dopo aver finito i concerti ancora in programma in Nuova Zelanda.

Curiosità da star

Tornare alla home page