La popstar gira il mondo con i suoi due figli, Willow e Jameson.
Partire in tournée con i bambini è senza dubbio la cosa più difficile che Pink abbia mai fatto. Parola della stessa cantante, mamma di Willow, 7 anni, e Jameson, 18 mesi, nati dal matrimonio con l’ex campione di motocross Carey Hart.
La popstar è difatti on the road dallo scorso marzo con il suo Beautiful Trauma World Tour, partito dagli USA e diretto ora in Australia.
«Andare in tournée con i bambini è davvero dura. Sono esausta!», ha ammesso nell’intervista per la serie Shine On with Reese, di Reese Witherspoon. «È la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma sono anche molto, molto fortunata ad avere la possibilità di portare i miei figli con me e di riuscire a renderli parte della mia vita».
Di tutte le città visitate insieme, la piccola Willow ha scelto la sua preferita: Berlino.
«Le ho chiesto: “Come mai?”», racconta la bionda di «So What». «E mi ha risposto: “Perché c’era un muro, la gente viveva separata, c’era la guerra e tante persone sono morte. E ora tutti vivono insieme e non c'è più muro e non c'è più guerra, e questo significa che tutto ciò che è stato brutto può tornare ad essere bello"».
Nello stesso episodio, l’attrice di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie», rivela anche che sua figlia Ava, ora 18enne, è da sempre una fan sfegatata della cantante.
Il tour Beautiful Trauma si concluderà il prossimo marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022