Pink: la figlia protagonista del nuovo videoclip

CoverMedia

4.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante ha coinvolto la figlia di sei anni nel video dell’ultima canzone, Wild Hearts Can not Be Broken.

C’è anche la piccola Wllow, la figlia di Pink, nel videoclip Wild Hearts Can not Be Broken. La bambina è mostrata nella scena finale, quando si rannicchia sul petto della madre e le dà un bacio.

Il video mette inoltre in evidenza il lavoro della cantante con l’UNICEF. «Come ambasciatrice, sono orgogliosa di lavorare con questa organizzazione che sostiene tutte le donne e i bambini», ha fatto sapere l’artista.

Pink ha cantanto il suo nuovo brano durante la serata dei Grammy. E dopo l’evento, l’interprete si è infuriata per via di alcune dichiarazioni di Neil Portnow, presidente di Recording Academy.

«Le donne che sentono di avere creatività nel proprio cuore e nella propria anima, che vogliono essere musiciste, produttrici o discografiche di alto livello, devono solo farsi avanti, perché credo che siano le benvenute», ha dichiarato l’uomo, come a sottolineare che spesso le donne mancano di iniziativa nel mondo della musica.

La replica di Pink è stata piuttosto secca: «Le donne non hanno bisogno di farsi avanti nella musica, perché lo fanno dall'inizio dei tempi. Quando celebriamo il talento delle donne e i loro risultati, quanto sappiano farsi avanti da sempre nonostante tutto, facciamo capire alle prossime generazioni di ragazze e ragazzi cosa significhi essere uguali».

Il gesto di Pink è piaciuto ad altre colleghe, in particolare a Katy Perry che ha definito l’interprete di What About Us “un modello da seguire”.

Tornare alla home page

CoverMedia