(Cover) - IT Showbiz - Pink lancia un cortometraggio che accompagnerà il suo nuovo album Beautiful Trauma.
Il docufilm si intitolerà On The Record: P!nk - Beautiful Trauma e avrà come protagonista la cantante che, attraverso interviste esclusive, dietro le quinte e immagini inedite, si racconterà a 360° gradi tra pubblico e privato.
La popstar «rifletterà sull’arte e sulla sua carriera, sull’esperienza della maternità e sul mondo in cui viviamo, e lo farà con la sua onestà e il senso dell’umorismo per cui i fan la amano e che da lei si aspettano».
Il film includerà alcune immagini esclusive del recente show di Pink al The Theater at Ace Hotel di Los Angeles, presenziato soltanto da un numero ristrettissimo di fan che hanno assistito a un concerto dalle atmosfere «intime».
Il corto debutterà su Apple Music il 13 ottobre, lo stesso giorno in cui la cantante lancerà il suo nuovo disco, anticipato dal singolo What About Us.
La popstar si è recentemente detta molto orgogliosa della sua ultima fatica discografica e ammesso di non vedere l’ora di condividere le sue nuove canzoni con i fan.
«Sono assolutamente orgogliosa di questo album - ha scritto su Instagram -. È passato un po’ di tempo e sono grata per questi anni. Non vedo l’ora di condividere questo nuovo capitolo con voi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022