Spettacolo

Pink lancia un cortometraggio

CoverMedia

5.10.2017 - 13:12

Autism Speaks Celewbrity Chef Gala Featuring: Pink, Alecia Moore Hart Where: Santa Monica, California, United States When: 09 Oct 2015 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Pink lancia un cortometraggio che accompagnerà il suo nuovo album Beautiful Trauma.

Il docufilm si intitolerà On The Record: P!nk - Beautiful Trauma e avrà come protagonista la cantante che, attraverso interviste esclusive, dietro le quinte e immagini inedite, si racconterà a 360° gradi tra pubblico e privato.

La popstar «rifletterà sull’arte e sulla sua carriera, sull’esperienza della maternità e sul mondo in cui viviamo, e lo farà con la sua onestà e il senso dell’umorismo per cui i fan la amano e che da lei si aspettano».

Il film includerà alcune immagini esclusive del recente show di Pink al The Theater at Ace Hotel di Los Angeles, presenziato soltanto da un numero ristrettissimo di fan che hanno assistito a un concerto dalle atmosfere «intime».

Il corto debutterà su Apple Music il 13 ottobre, lo stesso giorno in cui la cantante lancerà il suo nuovo disco, anticipato dal singolo What About Us.

La popstar si è recentemente detta molto orgogliosa della sua ultima fatica discografica e ammesso di non vedere l’ora di condividere le sue nuove canzoni con i fan.

«Sono assolutamente orgogliosa di questo album - ha scritto su Instagram -. È passato un po’ di tempo e sono grata per questi anni. Non vedo l’ora di condividere questo nuovo capitolo con voi».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia