SpettacoloPink: positiva al coronavirus, ora è guarita
CoverMedia
4.4.2020 - 13:11
La star di «So What» e suo figlio di tre anni Jameson hanno contratto il virus.
Con i sintomi del Covid-19, Pink ha deciso di fare il test ed è risultato positivo. Lo stesso esito per suo figlio piccolo, Jameson, con cui si è poi auto-isolata per due settimane.
«La mia famiglia era già al sicuro in casa e ha continuato a stare in isolamento per le ultime due settimane, come ci ha prescritto il dottore», scrive Pink su Twitter e Instagram. «Qualche giorno fa abbiamo fatto nuovamente il test ed era negativo».
La star ha donato un milione di dollari (circa 910mila euro) per sostenere i lavoratori sanitari in Pennsylvania, luogo di provenienza, e a Los Angeles, la sua città adottiva.
«Le due settimane che verranno sono cruciali: per favore state a casa. Ve ne prego, state tutti a casa», conclude la diva.
Tra le altre star che hanno contratto il virus e ora stanno bene ci sono Idris Elba, Daniel Dae Kim, Tom Hanks e Sara Bareilles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022