Pink: positiva al coronavirus, ora è guarita

CoverMedia

4.4.2020 - 13:11

05 July 2019, North Rhine-Westphalia, Cologne: The US-American pop rock singer Pink is on stage at a concert in the RheinEnergieStadion. Pink will be seen at six more concerts in Germany. Photo: Henning Kaiser/dpa - ATTENTION: Only for editorial use in connection with the current reporting and only with complete mention of the above credit Where: Cologne, North Rhine-Westphalia, Germany When: 05 Jul 2019 Credit: Henning Kaiser/picture-alliance/Cover Images
Source: Henning Kaiser/picture-alliance/

La star di «So What» e suo figlio di tre anni Jameson hanno contratto il virus.

Con i sintomi del Covid-19, Pink ha deciso di fare il test ed è risultato positivo. Lo stesso esito per suo figlio piccolo, Jameson, con cui si è poi auto-isolata per due settimane.

«La mia famiglia era già al sicuro in casa e ha continuato a stare in isolamento per le ultime due settimane, come ci ha prescritto il dottore», scrive Pink su Twitter e Instagram. «Qualche giorno fa abbiamo fatto nuovamente il test ed era negativo».

La star ha donato un milione di dollari (circa 910mila euro) per sostenere i lavoratori sanitari in Pennsylvania, luogo di provenienza, e a Los Angeles, la sua città adottiva.

«Le due settimane che verranno sono cruciali: per favore state a casa. Ve ne prego, state tutti a casa», conclude la diva.

Tra le altre star che hanno contratto il virus e ora stanno bene ci sono Idris Elba, Daniel Dae Kim, Tom Hanks e Sara Bareilles.

Tornare alla home page

CoverMedia