SpettacoloPinocchio di Zemeckis: Cynthia Erivo è la Fata Turchina
Covermedia
7.3.2021 - 09:33
L’attrice farà parte della nuova trasposizione live action della favola Disney.
07.03.2021, 09:33
Covermedia
Cynthia Erivo sarà la Fata Turchina nel remake di Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis.
L’attrice si unisce al cast stellare che annovera già Tom Hanks nei panni di Mastro Geppetto e Luke Evans in quelli del cattivissimo cocchiere che conduce i bambini nel Paese dei Balocchi.
Confermati anche Joseph Gordon-Levitt, che presterà la voce al Grillo Parlante, Keegan-Michael Key nei panni de La Volpe, Benjamin Evan Ainsworth, scelto per animare il protagonista Pinocchio, ed infine Lorraine Bracco, alias Sofia il Gabbiano, nuovo personaggio introdotto ex novo in questa nuova versione.
La produzione dovrebbe iniziare nel Regno Unito il prossimo mese. Il film debutterà su Disney+, il servizio di streaming dell’azienda.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia