Pio e AmedeoPio e Amedeo debuttano su Canale 5 con «Felicissima sera»
Covermedia
9.4.2021 - 15:31
Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Ivana Spagna e Andrea Iannone tra gli ospiti del nuovo varietà, in partenza il 16 aprile.
09.04.2021, 15:31
Covermedia
Venerdì 16 aprile in prima serata andrà in onda su Canale 5 «Felicissima sera», show del duo Pio e Amedeo.
Divertimento assicurato e tanti ospiti per il debutto dei due comici foggiani, che hanno rivelato alcune anticipazioni durante il Serale di «Amici» di Maria De Filippi, di cui sono ospiti fissi. Proprio Maria terrà a battesimo il varietà, in cui interverrà anche Emanuele Filiberto, che ad «Amici» veste gli inediti panni del giudice. E ancora i cantanti Francesco De Gregori, Ivana Spagna e Tommaso Paradiso, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino e il pilota motociclistico Andrea Iannone, che certamente Pio e Amedeo prenderanno di mira per i suoi trascorsi sentimentali con Belen Rodriguez, così come accaduto ad «Amici» con Stefano De Martino.
Pio e Amedeo hanno già divertito il pubblico di Italia 1 con «Emigratis», andato in onda tra il 2016 e il 2018.
Nel 2019 sono stati invece ospiti del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia