Televisione Pippo Franco sul figlio a Temptation Island Vip: «Ne uscirà rafforzato»

CoverMedia

17.9.2019 - 16:34

Pippo Franco
Pippo Franco
Source: Covermedia

L’attore commenta l’avventura di Gabriele al docu-reality di Canale 5.

New entry a Temptation Island Vip: dalla seconda puntata c’è nel cast delle coppie anche Gabriele, il figlio di Pippo Franco, e la fidanzata Silvia.

Insieme da un anno i due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore per via dei numerosi litigi dell’ultimo periodo.

«Gabriele ha preso questa decisione in totale autonomia. Non giudico la sua scelta ma mi sento di dire che in un certo senso assomiglia al nostro modo di vivere: se conosci te stesso non hai paura di nulla, nemmeno di Temptation Island…», ha raccontato Pippo a Il Tempo.

«Sono sicuro che Gabriele avrà i suoi motivi per parteciparvi. E in ogni caso ne uscirà rafforzato. Certo, se riuscirà a sopravvivere potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema. Sfido chiunque a entrare in un programma del genere e uscirne vivo! Poi non so cosa sta provando adesso perché non posso parlarci: gli hanno tolto il cellulare ed è in totale isolamento come se fosse un carcerato», ha aggiunto.

Gabriele è il figlio 34enne che Pippo Franco ha avuto dalla seconda moglie, l’attrice teatrale Piera Bassino. La coppia ha anche un altro erede: Simone.

Il protagonista di Temptation Island Vip è un dj e produttore musicale.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia