Nella ex Stazione Leopolda "si ricorda lo "sbarco sulla Luna"
FIRENZE, 9 GEN - Moon Boot l'iconico marchio di doposci ideato da un'intuizione di Giancarlo Zanatta, fondatore del brand nel 1969, compie 50 anni, celebrando un viaggio straordinario nella moda, nel design e nel costume, che parte dal guizzo creativo avuto di Zanatta, ispirato appunto allo sbarco dell'uomo sulla Luna proprio di quel periodo e al fascino dell'impresa, fino a toccare il futuro del marchio che si avvia a firmare nuove licenze.
Per celebrare mezzo secolo di vita Moon Boot, ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'azienda si è concessa una mostra celebrativa nella ex Stazione Leopolda, dove un percorso storico attraverso l'esposizione di 50 diversi modelli d'archivio, quanti sono gli anni festeggiati dal marchio, prelude alla scrittura del futuro del brand, un futuro che già oggi prende corpo con una prima licenza siglata con Swarovski per la realizzazione di una collezione luxury di Moon Boot, a tiratura limitata di soli 500 pezzi, cosparsi dai preziosi cristalli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022