Spettacolo Post Malone: 50mila bottiglie di vino in pre-order

CoverMedia

22.6.2020 - 13:14

Maison No. 9 Founders: James Morrissey, Post Malone, and Dre London

Where: NEW YORK, NY
When: 13 May 2020
Credit: Global Brand Equities

**Only for use by WENN CPS**
Maison No. 9 Founders: James Morrissey, Post Malone, and Dre London Where: NEW YORK, NY When: 13 May 2020 Credit: Global Brand Equities **Only for use by WENN CPS**
Source: Global Brand Equities

La nuova linea di vini francesi del rapper, Maison n. 9, si è rivelata un grande successo.

Post Malone ha messo a segno un bel colpo con la sua nuova linea di vini francesi Maison n. 9..

Sono già 50mila infatti le bottiglie in pre vendita richieste dai fan, tanto che Vivino, la piattaforma digitale incaricata di gestire le vendite, non ha retto all’enorme afflusso di ordini, andando in tilt.

Ogni bottiglia è in vendita all prezzo di 21,99 dollari (19,61 euro). La qualità del prodotto ha ricevuto ottime critiche aggiudicandosi un punteggio di 90 su 100 sul sito web Wine.com.

Sebbene ad oggi, le scorte siano esaurite, Maison n. 9 sarà nuovamente disponibile negli Stati Uniti dal prossimo lunedì.

Descritto come «un rosé leggero, di alta qualità e accessibile che viene dalla Provenza, in Francia», il vino è stato realizzato a stretto contatto con l'enologo Alexis Cornu. Un rappresentante dell’azienda ha poi descritto così

il vino durante il lancio pubblicitario.

«Aromi intensi e invitanti di frutta appena colta, come ananas maturo, pera e fragola, incontrano sentori di dolci francesi appena sfornati. Il finale pulito, asciutto e fresco è equilibrato e rotondo con una consistenza che è appetitosa e sapida, perfetta per bere da solo o da gustare con diverse pietanze».

Tornare alla home page

CoverMedia