SpettacoloPost Malone: 50mila bottiglie di vino in pre-order
CoverMedia
22.6.2020 - 13:14
La nuova linea di vini francesi del rapper, Maison n. 9, si è rivelata un grande successo.
Post Malone ha messo a segno un bel colpo con la sua nuova linea di vini francesi Maison n. 9..
Sono già 50mila infatti le bottiglie in pre vendita richieste dai fan, tanto che Vivino, la piattaforma digitale incaricata di gestire le vendite, non ha retto all’enorme afflusso di ordini, andando in tilt.
Ogni bottiglia è in vendita all prezzo di 21,99 dollari (19,61 euro). La qualità del prodotto ha ricevuto ottime critiche aggiudicandosi un punteggio di 90 su 100 sul sito web Wine.com.
Sebbene ad oggi, le scorte siano esaurite, Maison n. 9 sarà nuovamente disponibile negli Stati Uniti dal prossimo lunedì.
Descritto come «un rosé leggero, di alta qualità e accessibile che viene dalla Provenza, in Francia», il vino è stato realizzato a stretto contatto con l'enologo Alexis Cornu. Un rappresentante dell’azienda ha poi descritto così
il vino durante il lancio pubblicitario.
«Aromi intensi e invitanti di frutta appena colta, come ananas maturo, pera e fragola, incontrano sentori di dolci francesi appena sfornati. Il finale pulito, asciutto e fresco è equilibrato e rotondo con una consistenza che è appetitosa e sapida, perfetta per bere da solo o da gustare con diverse pietanze».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022