SpettacoloPost Malone cerca aiuto per i suoi problemi mentali
CoverMedia
3.3.2020 - 13:13
Il cantante di Congratulations ha vissuto lunghi periodi di depressione quando era un ragazzino.
Post Malone sta cercando di risolvere i suoi problemi di salute mentale.
Il cantante di Congratulations è diventato più consapevole del suo disagio dopo le recenti morti legate alla droga dei suoi colleghi (e amici) rap Mac Miller, Lil Peep e Juice WRLD.
Sebbene alcol e sigarette al momento restino i suoi unici vizi, Malone sa che deve affrontare direttamente alcuni traumi del passato.
«Potevo essere io», ha detto Malone alla rivista GQ.
«Scuola media, avrei dormito ogni fottu*o giorno», ha ricordato. «Liceo, la stessa cosa. Ho provato a bere alcune birre per sbarazzarmi di quello schifo, ma non se ne va mai. E non penso che sia colpa di nessuno; ha a che fare con qualcosa di predisposto dentro di te».
Malone si è descritto come «fottu*o pazzo», confessando che la sua rapida ascesa alla fama ha solo esacerbato la sua tendenza a sballarsi.
«Ora ci sto provando (a cercare aiuto per i miei problemi mentali, ndr). È difficile. Attraverso le mie canzoni, posso parlare di ciò che voglio. Ma seduto qui, faccia a faccia a faccia, è difficile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022