Il cantante ha collaborato con la Global Brand Equities e la London Entertainment per lanciare Maison No. 9.
Post Malone vuole accaparrarsi una fetta del mercato vinicolo.
L’hitmaker di Rockstar ha collaborato con l'imprenditore James Morrissey della Global Brand Equities e il direttore musicale Dre London della London Entertainment per lanciare Maison No. 9.
Descritto come «un rosé leggero, di alta qualità e accessibile che viene dalla Provenza, in Francia», il vino sarà disponibile da giugno per l'acquisto online e nei negozi.
«Il rosé è per quando vuoi avere un pò di estro», ha detto il 24enne. «È un bel passaggio e ho pensato di fare il mio vino per un po’ di tempo. È stato bello lavorare con la Global Brand Equities perché hanno condiviso la mia visione e siamo riusciti a fare delle cose fantastiche. “Maison No. 9” va giù liscio, e lo adorerete tutti!», ha concluso Post Malone.
Il nome Maison No. 9 è stato ispirato dalla carta dei tarocchi preferita di Post, il Nove di spade, e rappresenta «il superamento delle sfide quotidiane che tutti affrontiamo».
Lavorando a stretto contatto con l'enologo Alexis Cornu, il musicista e i suoi co-fondatori hanno trascorso gran parte del 2019 testando diverse uve e campionando miscele fino a quando non hanno trovato un’intesa sul prodotto finale.
«Aromi intensi e invitanti di frutta appena colta, come ananas maturo, pera e fragola, incontrano sentori di dolci francesi appena sfornati. Il finale pulito, asciutto e fresco è equilibrato e rotondo con una consistenza che è appetitosa e sapida, perfetta per bere da solo o da gustare con diverse pietanze», ha aggiunto un rappresentante dell'azienda.
Maison No. 9 sarà disponibile in tre dimensioni con un prezzo di partenza di 21,99 dollari (20,35 euro) per bottiglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022