Spettacolo Post Malone lancia il suo brand di vino

CoverMedia

15.5.2020 - 13:15

Maison No. 9 Founders: James Morrissey, Post Malone, and Dre London

Where: NEW YORK, NY
When: 13 May 2020
Credit: Global Brand Equities

**Only for use by WENN CPS**
Maison No. 9 Founders: James Morrissey, Post Malone, and Dre London Where: NEW YORK, NY When: 13 May 2020 Credit: Global Brand Equities **Only for use by WENN CPS**
Source: Global Brand Equities

Il cantante ha collaborato con la Global Brand Equities e la London Entertainment per lanciare Maison No. 9.

Post Malone vuole accaparrarsi una fetta del mercato vinicolo.

L’hitmaker di Rockstar ha collaborato con l'imprenditore James Morrissey della Global Brand Equities e il direttore musicale Dre London della London Entertainment per lanciare Maison No. 9.

Descritto come «un rosé leggero, di alta qualità e accessibile che viene dalla Provenza, in Francia», il vino sarà disponibile da giugno per l'acquisto online e nei negozi.

«Il rosé è per quando vuoi avere un pò di estro», ha detto il 24enne. «È un bel passaggio e ho pensato di fare il mio vino per un po’ di tempo. È stato bello lavorare con la Global Brand Equities perché hanno condiviso la mia visione e siamo riusciti a fare delle cose fantastiche. “Maison No. 9” va giù liscio, e lo adorerete tutti!», ha concluso Post Malone.

Il nome Maison No. 9 è stato ispirato dalla carta dei tarocchi preferita di Post, il Nove di spade, e rappresenta «il superamento delle sfide quotidiane che tutti affrontiamo».

Lavorando a stretto contatto con l'enologo Alexis Cornu, il musicista e i suoi co-fondatori hanno trascorso gran parte del 2019 testando diverse uve e campionando miscele fino a quando non hanno trovato un’intesa sul prodotto finale.

«Aromi intensi e invitanti di frutta appena colta, come ananas maturo, pera e fragola, incontrano sentori di dolci francesi appena sfornati. Il finale pulito, asciutto e fresco è equilibrato e rotondo con una consistenza che è appetitosa e sapida, perfetta per bere da solo o da gustare con diverse pietanze», ha aggiunto un rappresentante dell'azienda.

Maison No. 9 sarà disponibile in tre dimensioni con un prezzo di partenza di 21,99 dollari (20,35 euro) per bottiglia.

Tornare alla home page