SpettacoloPost Malone torna single: è finita con la fidanzata storica
CoverMedia
3.11.2018 - 13:12
È giunta al capolinea la storia d’amore tra il rapper e la musicista Ashlen Diaz.
Post Malone e Ashlen Diaz si sono lasciati.
A dare la notizia è Us Weekly, che rivela che la relazione è ormai finita da qualche mese.
Al momento non si conoscono i motivi della separazione ma i numerosi impegni del cantante l’hanno sicuramente allontanato dalla sua compagna.
I due stavano insieme dal 2015 e Ashlen ha supportato parecchio Post Malone nella sua carriera musicale. Tanto che, secondo i beninformati, la Diaz è sconvolta per il fatto che il rapporto si sia rotto proprio dopo che Malone ha trovato la popolarità.
Qualche giorno fa Post Malone è stato avvistato a Saint Tropez mentre si lasciava andare a tenere effusioni con un’altra donna. Ma dal suo entourage hanno fatto sapere che erano solo scene per un nuovo videoclip musicale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022