SpettacoloPost Malone: vacanze in barca nelle isole greche
CoverMedia
22.7.2020 - 16:33
Il cantante possiede uno yacht ormeggiato sulla costa, pronto a salpare una volte che le restrizioni per il coronavirus verranno allentate.
Post Malone scalda i motori per decollare alla volta della Grecia.
Il suo sogno è una vacanza in barca nel paese ellenico, dove tra l’altro ha uno yacht ormeggiato sulla costa pronto a salpare, una volta che le restrizioni per il coronavirus verranno allentate.
«Ho una grande barca noleggiata in Grecia, quindi il giorno in cui tutto finirà andrò a godermi la mia barca laggiù», ha rivelato il cantante a WSJ Magazine, raccontando che lui e gli amici sono attualmente rintanati nello Utah, cercando di aggirare le severe leggi sull'alcol imposte nello stato americano.
«Stiamo sbronzi ogni giorno e facciamo cose divertenti», ha assicurato Post Malone.
«Bevo solo a casa mia e, se ho bisogno di qualcosa, vado nello Wyoming e lo riporto. Ma non lo dico a nessuno».
Il lockdown ha contribuito a rendere il cantante una persona migliore: «(Sono) in grado di essere introspettivo e pensare a come essere una persona migliore e aiutare di più… Voglio creare un album che mostri alle persone che non sono sole nei momenti di solitudine e preoccupazione e che, alla fine, dobbiamo solo mostrare amore a tutti sul pianeta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022