SpettacoloPretty Little Liars: Sasha Pieterse è incinta
CoverMedia
30.5.2020 - 09:32
Primo figlio per l’attrice diventata famosa in tv con il ruolo di Alison DiLaurentis.
Sasha Pieterse aspetta un figlio dal marito e collega Hudson Sheaffer.
A due anni dal matrimonio la coppia è in attesa del primo erede.
Sasha, nota ai più per la sua partecipazione al telefilm Pretty Little Liars, ha dato l’annuncio su Instagram, con un tenero scatto che ritrae il marito intento a dare un dolce bacio sul pancione della moglie.
«Siamo più che entusiasti di condividere la nostra dolce notizia con tutti voi. Stiamo per accogliere un prezioso piccolo umano, il prossimo ottobre», ha scritto la 24enne.
«È il nostro secondo anniversario di matrimonio e quale miglior modo di condividere la nostra gioia che nel giorno in cui le nostre vite sono cambiate per sempre (la prima volta). La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito di sempre», ha aggiunto.
«Grazie Hudson per rendermi una mamma e per essere la mia roccia e il mio posto sicuro. Tiri fuori l'avventuriera che c'è in me e sento di essere davvero me stessa quando sono con te, che fortunatamente è per tutto il tempo. Amo ogni parte di te con ogni parte di me e continuerò ad amare chi sei e chi diventerai, specialmente mentre entriamo in questo nuovo capitolo», ha concluso.
Negli ultimi anni altre due attrici di Pretty Little Liars sono diventate mamme: nel 2018 è nata Aurora, la figlia di Troian Bellisario (Spencer), mentre lo scorso anno è arrivata Atlas, primogenita di Shay Mitchell (Emily).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022