Spettacolo Pretty Little Liars: Tyler Blackburn è bisessuale

CoverMedia

21.4.2019 - 09:35

Source: Covermedia

L’attore ha fatto ufficialmente coming out.

Tyler Blackburn, l’attore famoso per le serie tv Pretty Little Liars e Roswell New Mexico, ha parlato apertamente della propria sessualità.

«Sono bisessuale e lo so da quando ero un adolescente. Sentivo che stavo perdendo la mia anima, il mio vero essere. Quando devi letteralmente silenziare chi sei per sentirti al sicuro, finisci per schiacciare la tua anima ma adesso non ho più paura e ho intenzione di sentirmi bene nel mio corpo e nella mia mente», ha dichiarato a The Advocate.

«Per troppo tempo ho soppresso la mia attrazione per gli uomini. Ho iniziato a liberarmi quasi a 30 anni. Non voglio più reprimere niente. Sono così stanco di preoccuparmi così tanto e nascondermi. Voglio solo vivere la mia verità e sentirmi bene con l’esperienza dell’amore. Credo sia giusto per me stesso. Voglio solo provare l’emozione di tenere la mano del mio ragazzo mentre sto camminando per la strada, e non preoccuparmi», ha aggiunto Blackburn.

Dopo aver interpretato per sei anni il ruolo di Caleb in Pretty Little Liars, Tyler è ora protagonista di un’altra serie tv: Rosswell New Mexico.

Tornare alla home page