SpettacoloPrince: accordo tra gli eredi e Sony Music
CoverMedia
28.6.2018 - 13:11
L'etichetta discografica ha ottenuto i diritti di distribuzione dell'intero catalogo musicale dell'artista scomparso.
La Prince Estate e la Sony Music Entertainment hanno stretto un accordo di distribuzione esclusiva per 35 album dell’icona del pop.
I titoli vanno dal 1978 al 2015 e saranno distribuiti da Legacy Recordings, in base ai nuovi accordi, che comprendono anche i diritti di altri singoli, B-sides, remix, tracce non contenute in nessun album, registrazioni dal vivo e video musicali registrati prima del 1995.
«Sony Music è onorata di avere questo ruolo nel mantenere viva la musica di Prince e renderla disponibile per generazioni di ascoltatori», ha dichiarato l’etichetta discografica, attraverso un comunicato.
«Il loro entusiasmo e la loro profonda conoscenza della musica dell’artista hanno reso il team di Sony il partner ideale per rilasciare questo corpo di iconici lavori», ha dichiarato Troy Carter, Entertainment adviser della Prince Estate. «Non vediamo l’ora di lavorare con gli eredi e la Sony per dare ai fan quello che stavano aspettando».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022