SpettacoloPrince: in streaming un famoso show dell’icona del pop
CoverMedia
13.5.2020 - 13:10
Per tutto il weekend i fan dell’indimenticabile artista potranno assistere al concerto del 1985 al Carrier Dome di Syracuse (New York).
La Prince Estate ha autorizzato lo streaming di un iconico concerto della star del pop con la band Revolution.
Nel weekend sarà disponibile su YouTube “Prince and the Revolution: Live” in cui verranno mostrate immagini inedite dello show al Carrier Dome di Syracuse (New York).
Si tratta del primo concerto rilasciato online dagli eredi dopo la morte del folletto di Minneapolis, scomparso nell’aprile del 2016.
Lo show verrà trasmesso in streaming per la prima volta dal 14 maggio e per tre giorni di fila.
Durante la performance, i fan potranno assistere all’esibizione di Prince in alcuni tra i suoi più grandi successi come Let's Go Crazy, 1999, Little Red Corvette e Purple Rain.
Il batterista dei Revolution, Bobby Z, risponderà inoltre alle domande dei fan per una sessione di Q&A della durata di un’ora, prima della première del concerto, prevista per l’1:00, ora italiana.
Agli spettatori verrà chiesto di effettuare una donazione al Fondo di solidarietà COVID-19 per sostenere il lavoro dell'Organizzazione mondiale della sanità nella lotta alla pandemia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022