SpettacoloPrincipe Harry: cellulare hackerato, fa causa ai tabloid
CoverMedia
5.10.2019 - 13:11
Il terzogenito reale punta il dito contro i boss del Sun e del Daily Mirror.
Principe Harry ha sporto denuncia contro i proprietari dei tabloid britannici Sun e Daily Mirror per aver hackerato il suo telefono cellulare.
A parere del 35enne reale, i boss delle organizzazioni a capo dei giornali, News UK e MGN, avrebbero intercettato dei messaggi privati accedendo illegalmente alla sua segreteria telefonica.
La denuncia è stata ricevuta dalla High Court della Gran Bretagna, secondo il sito Entertainment Tonight, ma non è chiaro il momento in cui l’attività illegale ha avuto luogo.
La notizia dell’azione legale arriva a pochi giorni dal messaggio del principe Harry contro il Mail, incentrato sul trattamento scorretto dei media verso la Duchessa di Sussex Meghan.
«Mia moglie è diventata una delle ultime vittime dei tabloid britannici», dice Harry in un raro statement pubblico. «Una campagna senza pietà che è peggiorata nel corso dell’ultimo anno, durante la sua gravidanza e ora che stiamo crescendo nostro figlio».
Se la causa porterà un profitto alla coppia, verrà devoluto in beneficenza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022