Spettacolo Principe Harry e Meghan Markle: Natale con i reali

CoverMedia

27.12.2017 - 16:43

L’attrice di «Anti-Social» ha trascorso le feste insieme alla famiglia della regina Elisabetta.

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno passato il Natale nella residenza reale di Sandringham, nel Norfolk.

Il 33enne ha annunciato il fidanzamento ufficiale con la star americana alla fine di novembre e per le feste l’ha invitata a unirsi alle celebrazioni dell’intera famiglia presso la Sandringham House.

«Alla famiglia è piaciuto tanto averla lì», ha dichiarato lo stesso secondogenito reale a Radio 4 della BBC. «C’è sempre una parte dedicata ai festeggiamenti in famiglia e una dedicata al lavoro che facciamo insieme, e credo che tutti l’abbiamo trascorso benissimo. Ci siamo divertiti tanto con mio fratello e mia cognata e i bambini che correvano da una parte all’altra… il Natale è stato meraviglioso».

La felice coppia è stata ospite del principe William e sua moglie Catherine, duchessa di Cambridge, nei pressi di Anmer Hall. e per l’attrice è stata un’esperienza completamente nuova.

«Noi abbiamo una delle famiglie più numerose che io conosca, e c’è da dire anche che ogni famiglia è complessa», ha aggiunto Harry. «Lei è stata fantastica… credo sia la famiglia che non ha mai avuto».

I genitori della Markle, Doria e Thomas, infatti si separarono quando la 36enne aveva appena 6 anni.

Tornare alla home page