Principe Harry e Meghan Markle: un tè con la regina

CoverMedia

2.11.2017 - 12:00

Prince Harry watches wheel chair tennis as part of the Invictus games in Toronto. Featuring: Meghan Markle, Prince Harry Where: Toronto, Canada When: 25 Sep 2017 Featuring: Meghan Markle, Prince Harry Where: Toronto, Canada When: 25 Sep 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Se prende il tè con la Queen Elisabeth in persona, significa che Meghan Markle è a un passo dal fidanzamento ufficiale con il principe Harry. Così riporta il tabloid Daily Mail, secondo cui la coppietta annuncerà presto la lieta notizia da Buckingham Palace.

«L’incontro per il tè era volutamente informale, mi dicono», riporta il giornalista Richard Kay. «In parte è stato così per non rendere Meghan nervosa, ma anche perché in questo modo l’evento non avrebbe ricevuto troppa pubblicità».

Il principe ha iniziato a frequentare l’attrice della celebre serie tv americana «Suits» un anno e mezzo fa, e pare che la 36enne abbia recentemente abbandonato il suo ruolo dell’avvocatessa Rachel Zane proprio in preparazione al fidanzamento.

Secondo la pubblicazione, i due sono arrivati al palazzo verso le 5 del pomeriggio all’interno di un’automobile dai vetri oscurati. La sicurezza ha poi accompagnato la coppia in una delle stanze private della regina, dove insieme a lei ha trascorso circa un’ora.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia