SpettacoloPrincipe Harry: i dettagli della docu-serie con Oprah Winfrey
CoverMedia
18.9.2019 - 16:33
Il reale inglese sta collaborando con la star della tv per un nuovo progetto sui disturbi mentali.
L’interesse del principe Harry attorno alle malattie mentali prende forma con una nuova docu-serie creata in collaborazione con Oprah Winfrey. Lo stesso 35enne della Royal Family ha sofferto problemi psicologici quando, a soli 12 anni, è venuta a mancare sua madre, Lady Diana.
Ne aveva già parlato nel podcast di Bryony Gordon Mad World, nel 2017, ma ora Harry è pronto a fare un passo in più.
«Ciò che ho imparato e che continuo ad imparare nel campo delle malattie mentali, della salute mentale, e della consapevolezza di noi stessi, è che tutte le strade conducono al nostro benessere psicologico, al modo in cui ci prendiamo cura di noi stessi e degli altri», spiega il principe terzo erede al trono in una nuova intervista con il Daily Telegraph.
La docu-serie, prevista per il 2020, andrà in onda sul servizio di streaming Apple TV+.
«Se le persone che ci guardano possono immedesimarsi con il dolore e, chissà, con l’esperienza, allora potremo salvare delle vite, se ci concentriamo il più possibile sulla prevenzione e restiamo positivi sui risultati», continua. «Le storie parlano dello spirito umano che si risolleva dai luoghi più oscuri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022