Spettacolo Principe Harry: «Non più di due bambini»

CoverMedia

31.7.2019 - 11:10

The Duke and Duchess of Sussex attend a reception hosted by the British Ambassador to Morocco, Thomas Reilly and his wife.

Featuring: Prince Harry, Harry Duke of Sussex, Meghan Duchess of Sussex, Meghan Markle
Where: Rabat, Morocco
When: 24 Feb 2019
Credit: John Rainford/WENN
The Duke and Duchess of Sussex attend a reception hosted by the British Ambassador to Morocco, Thomas Reilly and his wife. Featuring: Prince Harry, Harry Duke of Sussex, Meghan Duchess of Sussex, Meghan Markle Where: Rabat, Morocco When: 24 Feb 2019 Credit: John Rainford/WENN
Source: John Rainford/WENN

Il reale britannico e la moglie Meghan regaleranno al massimo un solo fratellino al loro primogenito Archie.

Il principe Harry e la duchessa del Sussex Meghan non vogliono una famiglia numerosa.

La coppia ha accolto con gioia l’arrivo del primogenito Archie, a maggio. E il piccolo sembra essere destinato a rimanere da solo o ad avere al massimo un solo fratellino o sorellina, almeno stando alle parole del reale britannico.

«Due, al massimo», ha rivelato Harry parlando con Dr. Jane Goodall per la nuova edizione di British Vogue, curata in via straordinaria dalla moglie Meghan.

La questione ambientalista e la crisi climatica giocano un ruolo fondamentale nella scelta della royal couple, che vorrebbe per i figli e nipoti un mondo migliore.

«Le persone che ho incontrato e i luoghi che ho avuto la fortuna di visitare... ho sempre avuto una connessione e provato un amore per la natura, ma ho sempre voluto provare a fare qualcosa di importante, ancor prima di avere un bambino o di sperare di avere dei bambini… per quanto intelligenti noi siamo e per quanto evoluti siamo o supponiamo di essere, dovremmo capire la necessità di lasciarci alle spalle un mondo migliore per la prossima generazione».

Tornare alla home page

CoverMedia