Una coppia vincentePrincipe Harry: un nuovo varietà con Oprah
CoverMedia
10.4.2019 - 16:31
Dopo diversi mesi di lavoro, il progetto del 34enne reale è pronto per andare in onda.
Principe Harry e Oprah Winfrey si incontrano nello studio televisivo di Apple TV+ con una nuova serie incentrata sulla salute mentale. Il progetto è stato annunciato sulla pagina di Instagram che segue gli impegni dello stesso Duca di Sussex e di sua moglie, la Duchessa, Meghan Markle.
«Credo vivamente che una buona salute mentale – una buona forma mentale – sia alla base di qualsiasi leadership potente, di una comunità produttiva e di individui motivati», legge lo statement. «Abbiamo l’enorme responsabilità di rendere giustizia a questo tema, offrendovi tutti i fatti, la scienza e la consapevolezza relativi ad un argomento così rilevante nei nostri tempi».
Il terzogenito al trono inglese ha già avviato un progetto simile anni fa insieme a suo fratello maggiore William e a sua cognata Kate, chiamato Heads Together, nel 2016. L’ente umanitario si occupa di offrire supporto a tutte le persone bisognose del Regno Unito e le nazioni del Commonwealth.
«Nella serie condivideremo le storie dello spirito umano in tutto il mondo, persone che combattono contro i luoghi più bui», continua il post. «Questo ci dà l’opportunità di capire meglio noi stessi e gli altri».
Il programma andrà in onda sulla Apple TV+ nel 2020. Harry e Oprah, oltre ad essere co-creatori dello show, saranno anche i produttori esecutivi.
Nel frattempo il principe si prepara anche a diventare papà: l’ex attrice di «Suits» darà luce al prossimo reale britannico nel corso delle prossime settimane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022