Una coppia vincente Principe Harry: un nuovo varietà con Oprah

CoverMedia

10.4.2019 - 16:31

Mandatory Credit: Photo by Tim Rooke/REX (4314763co)
Prince Harry
Christmas Day church service, Sandringham, Norfolk, Britain - 25 Dec 2014
Mandatory Credit: Photo by Tim Rooke/REX (4314763co) Prince Harry Christmas Day church service, Sandringham, Norfolk, Britain - 25 Dec 2014
Source: Tim Rooke/REX

Dopo diversi mesi di lavoro, il progetto del 34enne reale è pronto per andare in onda.

Principe Harry e Oprah Winfrey si incontrano nello studio televisivo di Apple TV+ con una nuova serie incentrata sulla salute mentale. Il progetto è stato annunciato sulla pagina di Instagram che segue gli impegni dello stesso Duca di Sussex e di sua moglie, la Duchessa, Meghan Markle.

«Credo vivamente che una buona salute mentale – una buona forma mentale – sia alla base di qualsiasi leadership potente, di una comunità produttiva e di individui motivati», legge lo statement. «Abbiamo l’enorme responsabilità di rendere giustizia a questo tema, offrendovi tutti i fatti, la scienza e la consapevolezza relativi ad un argomento così rilevante nei nostri tempi».

Il terzogenito al trono inglese ha già avviato un progetto simile anni fa insieme a suo fratello maggiore William e a sua cognata Kate, chiamato Heads Together, nel 2016. L’ente umanitario si occupa di offrire supporto a tutte le persone bisognose del Regno Unito e le nazioni del Commonwealth.

«Nella serie condivideremo le storie dello spirito umano in tutto il mondo, persone che combattono contro i luoghi più bui», continua il post. «Questo ci dà l’opportunità di capire meglio noi stessi e gli altri».

Il programma andrà in onda sulla Apple TV+ nel 2020. Harry e Oprah, oltre ad essere co-creatori dello show, saranno anche i produttori esecutivi.

Nel frattempo il principe si prepara anche a diventare papà: l’ex attrice di «Suits» darà luce al prossimo reale britannico nel corso delle prossime settimane.

Curiosità da star

Tornare alla home page