Spettacolo Principe William: «Avevo paura di diventare padre»

CoverMedia

25.5.2020 - 09:32

The Duke and Duchess of Cambridge launch the King's Cup Regatta at the Cutty Sark in Greenwich

Featuring: Prince William, William Duke of Cambridge
Where: London, United Kingdom
When: 07 May 2019
Credit: John Rainford/WENN
The Duke and Duchess of Cambridge launch the King's Cup Regatta at the Cutty Sark in Greenwich Featuring: Prince William, William Duke of Cambridge Where: London, United Kingdom When: 07 May 2019 Credit: John Rainford/WENN
Source: John Rainford/WENN

Il reale britannico si racconta durante il documentario «Football, Prince William and our Mental Health».

Essere diventato padre ha cambiato la vita del principe William.

In un nuovo documentario, intitolato «Football, Prince William and our Mental Health», il 37enne Duca di Cambridge ha parlato dei suoi tre figli, i principi George, Charlotte e Louis, avuti dalla moglie, la Duchessa Catherine Middleton.

Chiacchierando con l’ex calciatore Marvin Sordell, sprofondato in depressione dopo la scomparsa del padre, William si è aperto sulla paternità, ricordando al contempo un evento traumatico: la tragica morte della madre, la principessa Diana.

«Avere dei figli è la cosa che più cambia la vita, lo è davvero - ha dichiarato -. Penso che quando affronti qualcosa di traumatico nella vita, come la morte di un padre - e lo capisco perché mia madre è morta quando ero molto giovane -, le emozioni ritornano, prepotentemente».

Rivolgendosi ancora a Sordell, il reale britannico ha aggiunto: «Io e Catherine ci sosteniamo a vicenda, soprattutto quando tornano a galla quei momenti: cerchiamo di elaborarli e imparare insieme».

«Capisco perfettamente quando parli dei bambini: diventare padre è uno dei momento più belli della vita, ma anche uno dei più spaventosi».

Tornare alla home page