SpettacoloPrincipe William: «Avevo paura di diventare padre»
CoverMedia
25.5.2020 - 09:32
Il reale britannico si racconta durante il documentario «Football, Prince William and our Mental Health».
Essere diventato padre ha cambiato la vita del principe William.
In un nuovo documentario, intitolato «Football, Prince William and our Mental Health», il 37enne Duca di Cambridge ha parlato dei suoi tre figli, i principi George, Charlotte e Louis, avuti dalla moglie, la Duchessa Catherine Middleton.
Chiacchierando con l’ex calciatore Marvin Sordell, sprofondato in depressione dopo la scomparsa del padre, William si è aperto sulla paternità, ricordando al contempo un evento traumatico: la tragica morte della madre, la principessa Diana.
«Avere dei figli è la cosa che più cambia la vita, lo è davvero - ha dichiarato -. Penso che quando affronti qualcosa di traumatico nella vita, come la morte di un padre - e lo capisco perché mia madre è morta quando ero molto giovane -, le emozioni ritornano, prepotentemente».
Rivolgendosi ancora a Sordell, il reale britannico ha aggiunto: «Io e Catherine ci sosteniamo a vicenda, soprattutto quando tornano a galla quei momenti: cerchiamo di elaborarli e imparare insieme».
«Capisco perfettamente quando parli dei bambini: diventare padre è uno dei momento più belli della vita, ma anche uno dei più spaventosi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022