Spettacolo Priscilla Presley: un libro su «Love Me Tender»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:39

Annual Brent Shapiro Foundation For Alcohol and Drug Prevention Summer Spectacular at a Private Residence in Beverly Hills, California.

Featuring: Priscilla Presley
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 09 Sep 2017
Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Annual Brent Shapiro Foundation For Alcohol and Drug Prevention Summer Spectacular at a Private Residence in Beverly Hills, California. Featuring: Priscilla Presley Where: Beverly Hills, California, United States When: 09 Sep 2017 Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Priscilla Presley sta per pubblicare un libro per bambini basato su una canzone di Elvis Presley.

Priscilla, che è stata sposata con la leggenda del rock tra il 1967 e il 1973, ha scritto il progetto, dal titolo «Elvis Presley’s Love Me Tender», su suggerimento della sua nipotina.

«I gemelli sanno molto del loro nonno», spiega su People. «Quanto è famoso, il suo amore per Graceland (la casa di Memphis, Tennssee), i suoi film e le sue canzoni. Possono ascoltare un suo pezzo alla radio e riconoscere subito la sua voce. Scommetto che il libro piacerà loro moltissimo».

«Prima di tutto riconosceranno subito il titolo e in seconda battuta si tratta di una bella storia d’amore e di accettazione con un lieto fine. Non è ciò che vogliono i bambini?».

Il libro illustrato arriva negli store il 13 novembre e Priscilla non vede l’ora di assistere alla reazione dei bambini. Anche alle sue nipotine Harper e Finley, nate dal matrimonio della figlia Lisa-Marie con il musicista Micheal Lockwood, piace molto leggerle i libri.

«Tutti e due adorano andare in libreria e scegliere i libri», continua.

«Amano le fiabe. Quando hanno iniziato a leggere erano loro che volevano che leggessi, ora lo fanno da soli e poi mi raccontano le storie».

Harper e Finley hanno trascorso molto tempo con Priscilla quest’anno, mentre la madre era impegnata in un’aspra battaglia per il divorzio da Lockwood, arrivato dopo 10 anni di matrimonio a giugno 2016.

La vicinanza delle bambine le ha insegnato ad ascoltare quello che avevano da dire.

«Contribuiscono con le loro opinioni, i loro punti di vista e le loro domande», dice. «Lo apprezzo molto».

Cover Media

Tornare alla home page