Nella tenuta di GracelandPriscilla Presley: «Verrò sepolta accanto a Elvis»
Covermedia
3.11.2023 - 11:00
Come da accordo con la nipote Riley Keough, l’attrice riposerà accanto al Re del rock'n'roll a Graceland.
03.11.2023, 11:00
03.11.2023, 11:06
Covermedia
Quando sarà morta, Priscilla Presley verrà sepolta accanto all’ex marito Elvis Presley. A rivelarlo è stata la stessa attrice durante la sua intervista per Piers Morgan Uncensored: il luogo della sepoltura sarà la tenuta di Graceland, a Memphis, dove riposa la leggenda del rock'n'roll.
Alla domanda su come si senta di fronte alla possibilità di essere sepolta accanto a Elvis, Priscilla ha risposto: «I miei sentimenti sono positivi, è quello che voglio e che ho sempre voluto».
«Se sarò sepolta lì? Sì», ha detto Priscilla, rispondendo a una domanda diretta di Morgan.
Le sue dichiarazioni arrivano a distanza di qualche mese dalla decisione di un giudice di approvare un accordo raggiunto tra lei e la nipote Riley Keough, dopo la morte di Lisa-Marie Presley, unica figlia di Elvis e Priscilla. L’intesa, tra gli altri aspetti, prevede che Priscilla venga sepolta il più vicino possibile a Elvis.
Priscilla ha rivelato di essere stata «presa alla sprovvista» dalla decisione della defunta figlia di cambiare il testamento prima della sua morte. «È andata così. Penso che Riley farà un ottimo lavoro, mi ha chiesto un po’ di cose su cosa fare con Graceland», ha aggiunto.
Riley, 33, e le sorelle minori, 14, sono state designate come uniche eredi; tuttavia la primogenita avrà il compito di gestire le proprietà e le finanze.