Sabato su Rai1 con Fracci e D'Alessio, ospite Anastacia
ROMA, 14 NOV - "Prodigi - La musica è vita" ha anche, e soprattutto, un fine solidale. L'evento è realizzato da Rai1 in collaborazione con Unicef ed Endemol Shine, al quale sarà possibile inviare una donazione al numero 45566. Sulla rete ammiraglia del servizio pubblico va in onda la seconda edizione dello show con protagonisti giovanissimi talenti di ballo, canto e musica, che vede quest'anno alla conduzione una coppia inedita: Flavio Insinna e Anna Valle, in prima serata sabato 18 novembre. Tra gli ospiti della serata, la cantante statunitense Anastacia, da sempre impegnata nel sociale e i ballerini e testimonial Samanta Togni e Samuel Peron. La sfida tra i piccoli talenti di Prodigi 2017, che anche quest'anno metterà in palio una borsa di studio, sarà valutata da una giuria, composta da tre rappresentanti del mondo del ballo, del canto e della musica: Carla Fracci, Gigi D'Alessio e Beppe Vessicchio. Francesco Totti, Goodwill Ambassador Unicef, invierà un video messaggio per la sua vicinanza a volontari, a donatori
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022