Spettacolo Pupo: «Giulia De Lellis opinionista? Ci vuole una che non abbia mai letto un libro»

CoverMedia

25.6.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Nell'edizione del “Grande Fratello Vip” in arrivo, il cantante sarà (probabilmente) affiancato dalla fashion influencer romana.

Nella nuova stagione del “Grande Fratello Vip” Pupo tornerà nei panni di opinionista accanto ad Alfonso Signorini, ma senza Wanda Nara.

Se i rumor troveranno conferma, al posto della procace moglie di Mauro Icardi ci sarà invece Giulia De Lellis, che il cantautore è pronto ad accogliere a braccia aperte.

«Io voglio stare a fianco di Signorini e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco - quindi al fianco del fianco di Signorini - e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social», spiega Pupo al settimanale Chi.

«Ma tu trovamene una che abbia letto un libro, allora bisognerebbe chiamare la Alberti - ex gieffina -. Alfonso ha letto tutto, ma anch’io nel mio piccolo ho una libreria con Moravia, Pratolini, Schopenhauer: troppa roba, ci vuole proprio una che non abbia mai letto».

Tornare alla home page

CoverMedia