Spettacolo Pussycat Dolls: si riuniranno dopo 10 anni

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

Nicole Scherzinger at The Perfume Shop Trafford Centre Manchester to promote her new perfume Chosen.

Featuring: Nicole Scherzinger
Where: Manchester, United Kingdom
When: 26 Sep 2017
Credit: Steve Searle/WENN.com
Nicole Scherzinger at The Perfume Shop Trafford Centre Manchester to promote her new perfume Chosen. Featuring: Nicole Scherzinger Where: Manchester, United Kingdom When: 26 Sep 2017 Credit: Steve Searle/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Per la gioia dei loro tantissimi fan, le Pussycat Dolls torneranno insieme per uno spettacolo senza precedenti. A formare l’amata girl band di «Don’t Cha» sono state Nicole Scherzinger, Carmit Bachar, Ashley Roberts, Jessica Sutta, Kimberly Wyatt, Kaya Jones e Melody Thornton, fino all’anno della separazione ufficiale, nel 2009.

«Le voci di una rimpatriata delle ragazze sono in circolazione da diversi anni ormai, e finalmente si sono decise a trovare un momento che funzioni per tutte», ha rivelato una fonte del tabloid inglese Sun. «Le ragazze pensano che sia giunto il momento di mettere da parte le loro differenze e celebrare la bella musica che hanno fatto insieme».

Sempre secondo la pubblicazione, non è chiaro se la Bachar farà parte della re-union. In un’intervista risalente al 2012, difatti, la Bachar aveva rivelato che a causare il break-up era stata la personalità troppo «dominatrice» della Scherzinger, prima vocalist della band, ed è difatti possibile che, per lei, alcuni screzi non siano ancora del tutto acqua passata.

Il resto della band proporrà ai fan vecchi e nuovi successi.

«Sono contentissime di salire sul palco di nuovo insieme!», ha aggiunto l’insider. «Oltre ai vecchi pezzi, delizieranno i fan con della nuova musica».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia