SpettacoloPussycat Dolls: si riuniranno dopo 10 anni
CoverMedia
1.12.2017 - 14:35
(Cover) - IT Showbiz - Per la gioia dei loro tantissimi fan, le Pussycat Dolls torneranno insieme per uno spettacolo senza precedenti. A formare l’amata girl band di «Don’t Cha» sono state Nicole Scherzinger, Carmit Bachar, Ashley Roberts, Jessica Sutta, Kimberly Wyatt, Kaya Jones e Melody Thornton, fino all’anno della separazione ufficiale, nel 2009.
«Le voci di una rimpatriata delle ragazze sono in circolazione da diversi anni ormai, e finalmente si sono decise a trovare un momento che funzioni per tutte», ha rivelato una fonte del tabloid inglese Sun. «Le ragazze pensano che sia giunto il momento di mettere da parte le loro differenze e celebrare la bella musica che hanno fatto insieme».
Sempre secondo la pubblicazione, non è chiaro se la Bachar farà parte della re-union. In un’intervista risalente al 2012, difatti, la Bachar aveva rivelato che a causare il break-up era stata la personalità troppo «dominatrice» della Scherzinger, prima vocalist della band, ed è difatti possibile che, per lei, alcuni screzi non siano ancora del tutto acqua passata.
Il resto della band proporrà ai fan vecchi e nuovi successi.
«Sono contentissime di salire sul palco di nuovo insieme!», ha aggiunto l’insider. «Oltre ai vecchi pezzi, delizieranno i fan con della nuova musica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022