Epidemia Star in quarantena, dalle pulizie alla meditazione

ANSA

5.4.2020 - 17:48

Jim Carrey
Jim Carrey
Source:
Faye's Vision/Cover Images

Anthony Hopkins dipinge, Justin Bieber fa skate sul divano, Jim Carrey posta cronache della crescita della sua barba che taglierà solo a quarantena finita. In tempo di coronavirus, le star internazionali mostrano, via social, uno spaccato delle loro vite in lockdwon.

C'è chi medita e dispensa discorsi motivazionali, chi si confronta via web con gli amici, chi fa musica per rilassarsi, chi cucina, pulisce, legge favole o regala danze scatenate.

Sono tanti i divi internazionali che stanno offrendo uno sguardo via social (al di là dei mini concerti e degli appelli al rispetto delle misure precauzionali, per il sostegno al personale sanitario e alle persone in difficoltà) su come stiano vivendo in casa il lockdown per l'emergenza coronavirus: da Julianne Moore a Will Smith, da Madonna a Matthew McConaughey.

Tra chi si sta dando particolarmente da fare c'è Miley Cyrus che tiene su Instagram un talk show, Bright Minded cui sono intervenuti, fra gli altri, anche Elton John e Selena Gomez. Madonna tiene un videodiario con la partecipazione dei figli adottivi in casa con lei. Punta sullo humour Glenn Close, dalle battaglie a backgammon con la sorella a uno dei nuovi hobby di creare e dipingere buffi piccoli mostri.

Si rilassa invece con una delle sue passioni e talenti, Anthony Hopkins che suona il piano con il suo gatto Niblo come spettatore. Matthew McConaughey si concentra su sinceri discorsi motivazionali, Arnold Schwarzenegger mostra anche divertenti momenti di vita condivisi con i suoi animali domestici, compreso il cavallo in miniatura Whisky e l'asino Lulu.

Visualizza questo post su Instagram

PUT THAT COOKIE DOWN

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data:

Nora Jones e la nuova star del pop/soul Lizzo hanno offerto lezioni pratiche per la meditazione. Jim Carrey fa cronache della crescita della sua barba, che si taglierà solo a quarantena finita. Julianne Moore si butta nelle pulizie di casa, con tanto di ironico video sulla pulitura a fondo di una pentola che era stata lasciata sporca. Justin Bieber occupa il tempo anche mostrando come spostarsi dal divano alla camera da letto saltando sui mobili e usando lo skateboard. 

Curiosità da star

Tornare alla home page

ANSA