«Quattro matrimoni» ritorna con Costantino della Gherardesca

Covermedia

11.10.2021 - 11:10

Costantino Della Gherardesca

Lo show ha preso il via il 10 ottobre e sarà in programma ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno.

Covermedia

11.10.2021 - 11:10

«Quattro matrimoni» è tornato con al timone Costantino della Gherardesca. La prima puntata dello show è andata in onda il 10 ottobre – e sarà in programma ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno.

Nella sua edizione, oltre a portare in tv il lato puramente romantico delle cerimonie, Costantino svelerà i dettagli che rendono ogni matrimonio una gara piuttosto spietata e decisamente competitiva.

«Vedendo la ferocia e la determinazione delle spose ho avuto l’ennesima conferma che nel nostro Paese le donne sono decisamente più determinate, aperte di mente e pronte a combattere degli uomini», racconta Costantino Della Gherardesca a Il Corriere della Sera.

Se ha accettato di condurre questo show è perché «la versione originale è riuscita a trovare il comico e l’intrattenimento nella maniera più semplice: dando una lettura ironica a un evento pensato per essere tutt’altro».

Per gli sposi vincitori di puntata in palio un soggiorno in un resort.

Approderà su Sky Uno nel 2022 anche la prima edizione di «Pekin Express» (che prima era «Pechino Express»), come negli ultimi sette anni condotta da Costantino.

Covermedia