Televisione Queen: dopo il film, arriva il documentario

CoverMedia

26.2.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert saranno i protagonisti del nuovo progetto televisivo, che verrà rilasciato ad aprile.

Il 2019 è senza dubbio l’anno della rinascita dei Queen.

La storica band è stata raccontata nel biopic «Bohemian Rhapsody», con il neo premio Oscar Rami Malek nel ruolo dell’indimenticabile leader Freddie Mercury.

Dopo il film campione di incassi, Brian May e Roger Taylor, in collaborazione con Adam Lambert, saranno protagonisti di un documentario, intitolato The Show Must Go On - The Queen + Adam Lambert Story, che verrà rilasciato in America il 29 aprile, prima di arrivare nel resto del mondo.

il film «Bohemian Rhapsody» in immagini

«Sono super entusiasta del nostro nuovo documentario, The Show Must Go On - The Queen + Adam Lambert Story, che verrà trasmesso su @ABCNetwork il 29 aprile!! @QueenWillRock», ha twittato il cantante.

Il progetto racconterà l’ingresso di Adam Lambert nella rockband, notato dopo un’apparizione ad American Idol nel 2009: da allora, il cantante è la voce del gruppo.

Durante il documentario verranno mostrate alcune immagini inedite dei concerti dei Queen, oltre a varie interviste con Lambert, i suoi genitori e con Rami Malek.

Adam e i Queen hanno aperto la notte degli Oscar, esibendosi in We Will Rock You e We Are The Champions.

Al Dolby Theater di Los Angeles, Malek è stato incoronato Migliore Attore per la perfetta interpretazione di Freddie Mercury.

Curiosità da star

Tornare alla home page