TelevisioneQueen: dopo il film, arriva il documentario
CoverMedia
26.2.2019 - 13:12
Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert saranno i protagonisti del nuovo progetto televisivo, che verrà rilasciato ad aprile.
Il 2019 è senza dubbio l’anno della rinascita dei Queen.
La storica band è stata raccontata nel biopic «Bohemian Rhapsody», con il neo premio Oscar Rami Malek nel ruolo dell’indimenticabile leader Freddie Mercury.
Dopo il film campione di incassi, Brian May e Roger Taylor, in collaborazione con Adam Lambert, saranno protagonisti di un documentario, intitolato The Show Must Go On - The Queen + Adam Lambert Story, che verrà rilasciato in America il 29 aprile, prima di arrivare nel resto del mondo.
Rami Malek interpreta Freddie Mercury nel biopic sui Queen.
Immagine: :20th Century Fox
Colpisce la straordinaria somiglianza dei personaggi con gli originali: Rami Malek nei panni di Freddie Mercury ( a sinistra) e Gwilym Lee nel ruolo del chitarrista Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
Bryan Singer porta la storia di Freddie Mercury e dei Queen sul grande schermo (da sinistra): Joseph Mazello nei panni di John Deacon, Ben Hardy nei panni di Roger Taylor, Rami Malek nei panni di Freddie Mercury e Gwilym Lee nel ruolo di Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
I Queen riempiono gli stadi più grandi. Leggendaria l'esibizione di Londra al Live Aid del 1985.
Immagine: 20th Century Fox
Nella sua intepretazione Malek prova a restituire sul grande schermo tutto il carisma del rocker.
Immagine: 20th Century Fox
Rami Malek nei panni di Freddie Mercury ( a sinistra) e Gwilym Lee nel ruolo del chitarrista Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
Freddie Mercury sul palco era un vero performer e Malek cerca di somigliargli non solo nell'aspetto, ma anche nei gesti e nei comportamenti.
Immagine: 20th Century Fox
«Sono super entusiasta del nostro nuovo documentario, The Show Must Go On - The Queen + Adam Lambert Story, che verrà trasmesso su @ABCNetwork il 29 aprile!! @QueenWillRock», ha twittato il cantante.
Il progetto racconterà l’ingresso di Adam Lambert nella rockband, notato dopo un’apparizione ad American Idol nel 2009: da allora, il cantante è la voce del gruppo.
Durante il documentario verranno mostrate alcune immagini inedite dei concerti dei Queen, oltre a varie interviste con Lambert, i suoi genitori e con Rami Malek.
Adam e i Queen hanno aperto la notte degli Oscar, esibendosi in We Will Rock You e We Are The Champions.
Al Dolby Theater di Los Angeles, Malek è stato incoronato Migliore Attore per la perfetta interpretazione di Freddie Mercury.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022