Spettacolo Quelli che il calcio torna il 24 maggio?

CoverMedia

23.4.2020 - 09:30

Source: Covermedia

Il futuro del programma è legato alla ripartenza del campionato di Serie A.

Maggio sarà il mese della tanto attesa Fase 2, annunciata dal Governo in seguito alle stringenti misure di sicurezza adottate un mese e mezzo fa per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Poche le trasmissioni che hanno continuato ad andare regolarmente in onda per garantire informazione e un minimo di intrattenimento agli italiani in lockdown. E proprio il mese prossimo potrebbe tornare anche Quelli che il calcio, interrotto l’8 marzo.

Per il programma, in Rai, si stanno valutando due date: il 24 maggio e il 31 maggio. Molto dipenderà dal futuro del Campionato di Serie A, raccontato la domenica pomeriggio nel contenitore condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Dopo la sospensione del torneo in seguito alla positività di alcuni calciatori (Fiorentina e Sampdoria le squadre più colpite), i venti club hanno manifestato la voglia di terminare la stagione in corso. In tal senso, se ne saprà di più nei prossimi giorni quando le parti si sederanno attorno a un tavolo per capire come procedere.

Molto dipenderà dalla situazione sanitaria in cui si troverà l’Italia nelle prossime settimane.

Tornare alla home page