SpettacoloQuelli che il calcio torna il 24 maggio?
CoverMedia
23.4.2020 - 09:30
Il futuro del programma è legato alla ripartenza del campionato di Serie A.
Maggio sarà il mese della tanto attesa Fase 2, annunciata dal Governo in seguito alle stringenti misure di sicurezza adottate un mese e mezzo fa per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Poche le trasmissioni che hanno continuato ad andare regolarmente in onda per garantire informazione e un minimo di intrattenimento agli italiani in lockdown. E proprio il mese prossimo potrebbe tornare anche Quelli che il calcio, interrotto l’8 marzo.
Per il programma, in Rai, si stanno valutando due date: il 24 maggio e il 31 maggio. Molto dipenderà dal futuro del Campionato di Serie A, raccontato la domenica pomeriggio nel contenitore condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Dopo la sospensione del torneo in seguito alla positività di alcuni calciatori (Fiorentina e Sampdoria le squadre più colpite), i venti club hanno manifestato la voglia di terminare la stagione in corso. In tal senso, se ne saprà di più nei prossimi giorni quando le parti si sederanno attorno a un tavolo per capire come procedere.
Molto dipenderà dalla situazione sanitaria in cui si troverà l’Italia nelle prossime settimane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022