Quelli che il calcio«Quelli che il calcio» trasloca in prima serata
Covermedia
20.4.2021 - 11:07
A partire dalla prossima stagione, il programma verrà spostato lunedì in prime time su Rai 2.
20.04.2021, 11:07
Covermedia
Cambio di programmazione per «Quelli che il calcio», storico titolo di Rai 2.
Come anticipato da TvBlog, il programma, che segue in diretta le partite delle ore 15:00 di Serie A, verrà spostato alla prima serata del lunedì.
Del resto, il campionato è sempre più spezzettato, con match disputati perlopiù in anticipo al sabato, domenica a mezzogiorno o in posticipo.
A partire dalla prossima stagione dunque il programma diventerà uno show serale, mantenendo la vena ironica che lo ha sempre contraddistinto.
Alla conduzione rimarranno Luca e Paolo con Mia Ceran, che nella scorsa puntata ha annunciato di essere in dolce attesa.
«Quelli che il calcio» è stato lanciato nel lontano 1993 da Fabio Fazio con Marino Bartoletti.
Gli anni d’oro, il programma li ha vissuti tra il 2001 e il 2011 con Simona Ventura alla conduzione. L’anno successivo, lo show è passato a Victoria Cabello, succeduta da Nicola Savino.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia