SpettacoloQuentin Tarantino: arriva la serie spin-off dedicata a «Bounty Law»
CoverMedia
19.1.2020 - 13:10
La serie immaginaria segue Jake Cahill mentre si aggira per il vecchio West in cerca di taglie da collezionare.
Quentin Tarantino sta lavorando a una serie spin-off di «C'era una volta a... Hollywood», basata sul programma televisivo «Bounty Law».
La serie immaginaria segue Jake Cahill mentre si aggira per il vecchio West in cerca di taglie da collezionare. In «C’era una volta a... Hollywood», lo spettacolo segna uno dei punti salienti della carriera dell'attore Rick Dalton, interpretato da Leonard DiCaprio, prima della sua graduale discesa nella mediocrità.
«Per quanto riguarda lo spin-off su “Bounty Law”, voglio farlo, ma ci vorrà un anno e mezzo», ha dichiarato Quentin Tarantino a Deadline.
«Lo show è stato introdotto da “C'era una volta a... Hollywood”, ma non lo considero davvero parte di quel film, anche se lo è. Perché non si tratta di Rick Dalton nel ruolo di Jake Cahill. Riguarda solo Jake Cahill».
Spiegando il suo desiderio di passare alle serie tv, il regista ha aggiunge: «Per entrare nella mentalità di “Bounty Law” mi sono guardato una valanga di puntate di “Wanted”, “Dead or Alive”, “The Rifleman” e “Tales of Wells Fargo”. Questi spettacoli di mezz’ora sono il tipo di spettacolo a cui Rick sarebbe interessato. Mi piacevano già prima, ma mi sono davvero appassionato. Mi affascina il concetto di raccontare una storia drammatica in mezz’ora».
Al momento Tarantino non ha rivelato quando gli episodi di 35 minuti debutteranno o dove andranno in onda.
Nessuna parola ufficiale sul coinvolgimento di Leonardo DiCaprio, o Brad Pitt del resto, è giusto supporre che riprendano rispettivamente il loro ruolo di Rick Dalton e lo stuntman Cliff Booth.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022