SpettacoloQuentin Tarantino: «C’era una volta a… Hollywood» verrà ripubblicato con quattro nuove scene
CoverMedia
24.10.2019 - 11:12
Le scene inedite registrate dal cineasta saranno disponibili nei cinema del Nord America.
«C’era una volta a… Hollywood» torna sul grande schermo in versione estesa.
L'acclamato successo del cineasta verrà distribuito in versione ri-editata in oltre 1000 sale cinematografiche del Nord America venerdì 25 ottobre.
«Il pubblico ha mostrato un enorme interesse per questo film, e non vediamo l'ora di offrire loro un'altra opportunità per vederlo come dovrebbe essere visto - nei cinema sul grande schermo - con più immagini e suoni degli anni sessanta come Quentin Tarantino lo ha immaginato», ha comunicato a Deadline Adrian Smith, presidente di Domestic Distribution per Sony Pictures.
L’iconico cineasta è anche oggetto del film «QT8: The First Eight», che ne ripercorre la carriera.
Come riporta il sito di cinema Everyeye «il trailer del film, diretto da Tara Wood, è stato pubblicato in esclusiva da Indiewire. Il documentario è uscito in alcune sale per un evento speciale di una sola sera, e sarà disponibile in formato digitale on demand dal prossimo 3 dicembre».
«QT8: The First Eight» accompagna il pubblico attraverso i primi 8 film diretti da Tarantino, grazie ai racconti di attori e collaboratori che hanno lavorato con lui.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022