Cinema Quentin Tarantino e Uma Thurman: ci sarà il terzo film di Kill Bill?

CoverMedia

23.7.2019 - 11:10

Il regista Quentin Tarantino con la sua musa, l'attrice Uma Thurman. 
Il regista Quentin Tarantino con la sua musa, l'attrice Uma Thurman. 
Source: Keystone

Il regista statunitense sta seriamente considerando di girare il Volume III di Kill Bill, sempre con protagonista la sua musa Uma Thurman.

«A dire il vero io e Uma ne abbiamo parlato di recente, francamente», ammette il director di «Pulp Fiction» durante il podcast Happy Sad Confuse. «Non sono sicuro se succederà, ma ho di nuovo iniziato a pensarci… ho iniziato a chiedermi che fine abbia fatto il personaggio della Sposa dieci anni dopo, 15 anni dopo. E che succede a sua figlia».

Una scena troppo pericolosa

La news è a dir poco sorprendente per i fan del regista, dato che circa un anno e mezzo fa la Thurman lo aveva pubblicamente accusato di aver messo a repentaglio la sua incolumità in una scena del film assai pericolosa.

«Le circostanze di questo evento sono state di una negligenza al limite del criminale», aveva detto all’epoca al New York Times. «Anche se non credo sia stato fatto con cattiveria».

Il mea culpa di Tarantino

La scena in questione ha causato un vero e proprio incidente sul set, e l’attrice ha riportato qualche ferita.

«Da regista, a volte impari cose attraverso degli orribili sbagli», aveva detto al riguardo Tarantino in una successiva intervista con Deadline. «Quello è stato uno dei miei sbagli più orribili».

Quando Hollywood fa male: le star che si sono ferite sul set

Curiosità da star

Tornare alla home page