Spettacolo Quentin Tarantino: reunion con il cast di Kill Bill

CoverMedia

1.12.2017 - 12:31

2017 Tribeca Film Festival - "Reservoir Dogs" Screening at the Beacon Theater - Red Carpet Arrivals

Featuring: Quentin Tarantino, Courtney Hoffman
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2017 Tribeca Film Festival - "Reservoir Dogs" Screening at the Beacon Theater - Red Carpet Arrivals Featuring: Quentin Tarantino, Courtney Hoffman Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - La festa di fidanzamento ufficiale con la compagna Daniela Pick è stata per Quentin Tarantino l’occasione giusta per riunire il cast di Kill Bill.

Il party, svoltosi al Socialista di New York, è stato organizzato dal leggendario produttore cinematografico Harvey Weinstein e dalla moglie stilista Georgina Chapman.

Secondo il New York Post, sezione Page Six, all’evento erano presenti Samuel L. Jackson, Bruce Willis, Harvey Keitel e Uma Thurman. E proprio l’attrice ha preso la parola per ringraziare Quentin per averla sempre sostenuta nell’arco della sua carriera e per augurare felicità e lunga vita ai futuri sposi.

Harvey, che ha lavorato con Tarantino in film come «Pulp Fiction», «Le Iene» e «Dal tramonto all’alba», ha affermato scherzosamente: «Credo che non mi libererò mai di Quentin!».

Quentin, 54, e Daniela, 33, si sono sconosciuti nel 2009 in Israele, dove il regista si trovava durante il tour promozionale del film «Bastardi senza gloria».

«Quando fai un film come “Bastardi senza gloria” non solo vinci un Oscar, ma te ne torni a casa con Daniela!», ha successivamente detto Harvey nel ricordare l’aneddoto.

Stando a una fonte vicina a Quentin, il matrimonio verrà celebrato il prossimo anno, sebbene la coppia non abbia ancora scelto una location.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia