SpettacoloQuentin Tarantino: reunion con il cast di Kill Bill
CoverMedia
1.12.2017 - 12:31
(Cover) - IT Showbiz - La festa di fidanzamento ufficiale con la compagna Daniela Pick è stata per Quentin Tarantino l’occasione giusta per riunire il cast di Kill Bill.
Il party, svoltosi al Socialista di New York, è stato organizzato dal leggendario produttore cinematografico Harvey Weinstein e dalla moglie stilista Georgina Chapman.
Secondo il New York Post, sezione Page Six, all’evento erano presenti Samuel L. Jackson, Bruce Willis, Harvey Keitel e Uma Thurman. E proprio l’attrice ha preso la parola per ringraziare Quentin per averla sempre sostenuta nell’arco della sua carriera e per augurare felicità e lunga vita ai futuri sposi.
Harvey, che ha lavorato con Tarantino in film come «Pulp Fiction», «Le Iene» e «Dal tramonto all’alba», ha affermato scherzosamente: «Credo che non mi libererò mai di Quentin!».
Quentin, 54, e Daniela, 33, si sono sconosciuti nel 2009 in Israele, dove il regista si trovava durante il tour promozionale del film «Bastardi senza gloria».
«Quando fai un film come “Bastardi senza gloria” non solo vinci un Oscar, ma te ne torni a casa con Daniela!», ha successivamente detto Harvey nel ricordare l’aneddoto.
Stando a una fonte vicina a Quentin, il matrimonio verrà celebrato il prossimo anno, sebbene la coppia non abbia ancora scelto una location.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022