Spettacolo Quentin Tarantino sorprende due ladri in casa

CoverMedia

18.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il regista è riuscito a mettere in fuga due uomini, introdottisi nella notte all’interno della sua proprietà di Los Angeles.

Grande paura per Quentin Tarantino.

Nella notte di domenica, 16 dicembre, il regista hollywoodiano si è trovato faccia a faccia con due ladri, che si erano introdotti nella sua proprietà di Los Angeles.

Stando a quanto riferito da TMZ.com, il cineasta ha sentito dei rumori provenienti da un piano inferiore e, a quel punto, ha deciso di indagare personalmente, ritrovandosi al cospetto dei due uomini, probabilmente entrati nella casa attraverso una finestra del retro.

Tarantino è riuscito a mettere in fuga i criminali, ma era già troppo tardi: i due erano già riusciti a rubare gioielli e altri oggetti di valore.

Quentin - che un mese fa ha sposato la cantante israeliana Daniella Pick -, è soltanto l’ultima celebrità a finire nel mirino dei ladri a Los Angeles, nel 2018.

French Montana, Wiz Khalifa, Bella Thorne e la star di This Is Us, Chrissy Metz, sono tutti stati vittime di rapine.

A novembre una gang di 10 persone è stata arrestata per i presunti furti nella proprietà di personaggi ricchi e famosi. Tra le vittime anche Rihanna, Constance Wu, star di «Crazy & Rich», la cantante Christina Milian.

La polizia inoltre pare sia riuscita a sventare una doppia rapina, in programma nelle case dell’attore Matt Damon e del campione di basket, LeBron James.

I presunti ladri dovranno rispondere di una serie di capi d’accusa tra cui furto, violazione di domicilio e associazione a delinquere.

Curiosità da star

Tornare alla home page