SpettacoloQuentin Tarantino sorprende due ladri in casa
CoverMedia
18.12.2018 - 09:33
Il regista è riuscito a mettere in fuga due uomini, introdottisi nella notte all’interno della sua proprietà di Los Angeles.
Grande paura per Quentin Tarantino.
Nella notte di domenica, 16 dicembre, il regista hollywoodiano si è trovato faccia a faccia con due ladri, che si erano introdotti nella sua proprietà di Los Angeles.
Stando a quanto riferito da TMZ.com, il cineasta ha sentito dei rumori provenienti da un piano inferiore e, a quel punto, ha deciso di indagare personalmente, ritrovandosi al cospetto dei due uomini, probabilmente entrati nella casa attraverso una finestra del retro.
Tarantino è riuscito a mettere in fuga i criminali, ma era già troppo tardi: i due erano già riusciti a rubare gioielli e altri oggetti di valore.
Quentin - che un mese fa ha sposato la cantante israeliana Daniella Pick -, è soltanto l’ultima celebrità a finire nel mirino dei ladri a Los Angeles, nel 2018.
French Montana, Wiz Khalifa, Bella Thorne e la star di This Is Us, Chrissy Metz, sono tutti stati vittime di rapine.
A novembre una gang di 10 persone è stata arrestata per i presunti furti nella proprietà di personaggi ricchi e famosi. Tra le vittime anche Rihanna, Constance Wu, star di «Crazy & Rich», la cantante Christina Milian.
La polizia inoltre pare sia riuscita a sventare una doppia rapina, in programma nelle case dell’attore Matt Damon e del campione di basket, LeBron James.
I presunti ladri dovranno rispondere di una serie di capi d’accusa tra cui furto, violazione di domicilio e associazione a delinquere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022