Cinema Quentin Tarantino vuole Maya Hawke nel cast di «Kill Bill: Vol. 3»

Covermedia

3.7.2021 - 13:10

Quentin Tarantino
Quentin Tarantino

L’idea di scritturare la figlia di Uma Thurman per il terzo capitolo della saga entusiasma il regista.

Covermedia

Quentin Tarantino sarebbe felice di scritturare Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman nel cast di «Kill Bill: Vol. 3».

Per il possibile sequel della saga, di cui diva di Hollywood è stata protagonista nel 2003 e nel 2004, il regista ha già in mente la trama e l’eventuale inserimento della giovane promessa del cinema, al fianco della famosa madre.

«Credo si tratterebbe di rivisitare i personaggi a vent'anni di distanza, immaginando la Sposa con sua figlia, Bebe, dopo 20 anni di pace, che viene poi spezzata. Bebe e la Sposa devono fuggire e la sola idea di scritturare Uma e sua figlia Maya sarebbe fo**utamente eccitante», ha dichiarato Tarantino al podcast del conduttore Joe Rogan.

Maya ha già lavorato per Quentin in «C’era una volta… a Hollywood», con un piccolo ruolo.

Uma si è detta disponibile a tornare sul set di «Kill Bill», dopo una brutta lite con Tarantino.

A inizio 2018, l’attrice rivelò di essere stata costretta con la forza a mettersi alla guida di un’auto tutt’altro che sicura e a procedere a un’elevata velocità, durante le riprese in Messico, nel 2003. La star uscì con le ossa rotte da quell’incidente e il rapporto con il regista ne risentì.

«Lo capisco – ha dichiarato la Thurman a Entertainment Tonight -. Se lui scrivesse una parte meravigliosa e fossimo entrambi sulla stessa lunghezza d'onda al riguardo, sarebbe qualcosa di speciale».