CinemaQuentin Tarantino vuole Maya Hawke nel cast di «Kill Bill: Vol. 3»
Covermedia
3.7.2021 - 13:10
L’idea di scritturare la figlia di Uma Thurman per il terzo capitolo della saga entusiasma il regista.
Covermedia
03.07.2021, 13:10
03.07.2021, 13:46
Covermedia
Quentin Tarantino sarebbe felice di scritturare Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman nel cast di «Kill Bill: Vol. 3».
Per il possibile sequel della saga, di cui diva di Hollywood è stata protagonista nel 2003 e nel 2004, il regista ha già in mente la trama e l’eventuale inserimento della giovane promessa del cinema, al fianco della famosa madre.
«Credo si tratterebbe di rivisitare i personaggi a vent'anni di distanza, immaginando la Sposa con sua figlia, Bebe, dopo 20 anni di pace, che viene poi spezzata. Bebe e la Sposa devono fuggire e la sola idea di scritturare Uma e sua figlia Maya sarebbe fo**utamente eccitante», ha dichiarato Tarantino al podcast del conduttore Joe Rogan.
Maya ha già lavorato per Quentin in «C’era una volta… a Hollywood», con un piccolo ruolo.
Uma si è detta disponibile a tornare sul set di «Kill Bill», dopo una brutta lite con Tarantino.
A inizio 2018, l’attrice rivelò di essere stata costretta con la forza a mettersi alla guida di un’auto tutt’altro che sicura e a procedere a un’elevata velocità, durante le riprese in Messico, nel 2003. La star uscì con le ossa rotte da quell’incidente e il rapporto con il regista ne risentì.
«Lo capisco – ha dichiarato la Thurman a Entertainment Tonight -. Se lui scrivesse una parte meravigliosa e fossimo entrambi sulla stessa lunghezza d'onda al riguardo, sarebbe qualcosa di speciale».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia