Famiglie numerose Queste star hanno avuto moltissimi figli

AllTheContent

10.4.2019

Per loro, la felicità è sinonimo di famiglie numerose. Alcune star, malgrado i tanti impegni, hanno scelto di avere molti figli. Il clan Kardashian, certamente, ma anche Jean Reno, Mel Gibson, Robert De Niro e Julio Iglesias... Quali sono le celebrità che adorano coccolare i piccoli?

Sei figli, o anche di più... Malgrado le loro carriere, numerose star non hanno rinunciato a fondare delle autentiche piccole tribù. Famiglie numerose che, esattamente come accade con il successo, sembrano riempire di felicità le loro vite. Quelle legate ai ruoli di genitori rappresentano senz'altro le migliori sceneggiature che siano mai state proposte loro!

Eddie Murphy, Mel Gibson... attori (molto) prolifici!

Recordman in fatto di nascite, Eddie Murphy è il più prolifico tra i padri celebri. Alla fine del 2018, l'attore americano è infatti diventato papà... per la decima volta! Si tratta del secondo figlio avuto dall'attuale compagna, Paige Butcher, una modella australiana. La star di «Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills» ha infatti puntato su una famiglia allargata: sono almeno cinque le diverse donne che hanno fatto figli con lui, secondo «20 Minutes».

Di età compresa tra 1 e 30 anni, i suoi cinque figli e cinque figlie, pur non condividendo la stessa madre, appaiono uniti tra loro. Da notare in particolare il fatto che sua figlia Angel Iris è nata nel 2011 dal rapporto con l'ex-Spice Girl Mel B.. Si trattava già del suo settimo figlio!

Voir cette publication sur Instagram

Daddy’s girls (missing Izzy) #HappyHolidays 🎄🎅🏿

Une publication partagée par Bria (@bria_murphy) le

Similmente al carismatico Eddie Murphy, alcuni dei suoi colleghi e compatrioti, come Kevin Costner e Mel Gibson, si sono assicurati una nutrita discendenza. Il primo ha non meno di sette figli, di età compresa tra 11 e 34 anni, nati da tre differenti relazioni. Per quanto riguarda Gibson, è attualmente padre di nove figli: i primi sette sono nati dalla stessa madre, la prima moglie Robyn Moore.

Icona internazionale, Robert De Niro - oggi 75enne - non è stato da meno. È diventato padre con tre compagne diverse, che hanno dato alla luce due figli ciascuna, ricorda «Téléstar». Particolarità: la sua prima figlia, Drena, fu adottata nel 1971. Si trattava della figlia della sua prima moglie, Dianne. Dopo Raphael (1975), ben più tardi, nel 1995, De Niro diventerà papà di due gemelli, prima di accogliere gli ultimi due, nel 1998 e nel 2011. Nel 2009 è anche diventato per la prima volta nonno.

Jean Reno e Alexandre Astier: dei papà-chioccia

Meno lontane geograficamente, altre star del grande schermo sono altrettanto impegnate nella vita come papà. È il caso di Jean Reno, tra le personalità più popolari in Francia. Molto riservato sulla sua vita personale, anche l'attore ha avuto tre compagne, ciascuna delle quali gli ha dato due figli. Sono arrivati dapprima Sandra e Michael, nel 1977 e nel 1980, poi Tom e Serena, nel 1996 e nel 1998, e infine Cielo e Dean (2009 e 2015), precisa «Gala». La discendenza di Godefroy de Montmirail è assicurata!

Celebre in particolare grazie alla serie Kaamelott e per il suo ruolo di Re Artù, Alexandre Astier può allo stesso modo contare su una famiglia numerosa. Nel 2017, è diventato papà per la sesta volta. Suo figlio Aaron è in effetti l'ultimo nato della sua progenie, ma anche il primogenito della sua nuova compagna, Luna Karys, grande fan dell'attore prima di diventarne moglie, come rivelato da «Femme Actuelle». In occasione del parto, Alexandre ha pubblicato su Twitter una fotografia del bebè, scrivendo: «Il primo figlio di Luna Karys si chiama Aaron. È il mio sesto». Un papà molto orgoglioso!

Mick Jagger, Julio Iglesias... Seduttori che amano (o forse no) cantare le ninne-nanne!

Anche tra i cantanti, per suonare la melodia della felicità occorre essere numerosi. Lo conferma la leggenda del rock Mick Jagger, padre di otto figli, nati tra il 1970 e il 2017, e frutto di cinque relazioni! Due anni fa, il leader dei Rolling Stones, benché 73enne, è diventato papà ancora una volta. Va detto che alla star sono attribuite ben quattromila conquiste: non proprio uno dei papà più esemplari...

Come riportato da «Gala», quando la mamma Melanie Hamrick - di 44 anni più giovane - era incinta, lui avrebbe già ricominciato a svolazzare. «Mick era presente in ospedale per il parto. La mamma e il neonato stanno bene», assicurava tuttavia un comunicato stampa. Non molto fedele, ma leale, il  papà ha assicurato alla compagna di comprarle una casa e di versarle una rendita mensile di 5'000 franchi. Il re dei seduttori sa essere pragmatico.

Voir cette publication sur Instagram

♥️

Une publication partagée par Melanie Hamrick (@melhamrick) le

In materia di Don Giovanni, non si può non citare Julio Iglesias: anche lui ha assistito a molti parti. All'inizio degli anni Settanta, si è sposato con la giornalista spagnola Isabel Preysler, dalla quale ha avuto tre figli: Chabali, Julio Jr., e Enrique, il più celebre. Molto tempo dopo, senza dubbio a causa della carriera internazionale, è diventato papà di altri cinque figli, nati tra il 1997 e il 2007 grazie alla nuova unione con Miranda Rijnsburger. Ma... colpo di scena: nel 2017 Javier Sanchez Santos, spagnolo di 41 anni, figlio di una ballerina portoghese, ha affermato di essere figlio del cantante. Ha anche fatto richiesta di riconoscimento della paternità e domandato un test del DNA, secondo quanto riferito da «Paris Match».

Lio, Lauryn Hill... Anche le donne!

Certamente meno numerose, ma anche alcune celebrità femminili hanno avuto molti figli. Star degli anni Ottanta, la cantante americana Lauryn Hill è felicemente mamma di sei figli, nati tra il 1997 e il 2011, che ha avuto da Rohan Marley, uno dei figli della leggenda Bob Marley. Tuttavia, nel 2011 è rimasta incinta del suo ultimo nato, John Nesta, e il suo compagno ha affermato di non essere lui il padre. Un mistero che ha portato quest'ultimo a lasciarla durante la gravidanza. La cantante dei Fugees, oggi giovane nonna di 43 anni, all'epoca non aveva smentito le voci, scrivendo sul proprio sito: «Nel corso degli anni abbiamo avuto lunghi periodi di separazione, ma i nostri cinque figli ci ricordano sempre la felicità che ci ha dato vivere insieme». E Rohan Marley non ha mancato di congratularsi con l'ex-moglie per la nascita di «sua» figlia, racconta «Public». Il mistero legato alla paternità non è ancora stato risolto.

La cantante degli anni Ottanta, Lio, ha allo stesso modo preso particolarmente a cuore il ruolo di mamma, con i suoi sei figli. Assieme alla carriera mediatica, ha avuto infatti il tempo di diventare madre a più riprese, tra il 1987 e il 2003, di quattro ragazze e due ragazzi. Nati da quattro padri diversi. Avendo avuto una relazione coniugale punteggiata da violenze con il padre delle sue gemelle Garance e Lea, ha assunto il ruolo di mamma-chioccia, cercando in ogni modo di proteggere i piccoli. Nel corso di una trasmissione su France 2, nel 2014, ha dichiarato: «Vorrei parlare della responsabilità che noi adulti abbiamo nei confronti dei nostri figli. Ciò che non va bene, infatti, è che spesso non ci riflettiamo abbastanza (...)», mettendo così in guardia i genitori. 

I Brangelina, i Kardashian: dinastie che è d'obbligo citare

Nel corso della loro unione, durata 12 anni, la copia glamour per eccellenza ha accolto sei figli. Tra il 2002 e il 2007, gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie hanno adottato tre bambini: Maddox, Zahara e Pax, arrivati dalla Cambogia, dall'Etiopia e dal Vietnam. Non contenti, i due hanno concepito nel 2006 Shiloh Nouvel, quindi due gemelli: Knox e Vivienne, nel 2008. 

Voir cette publication sur Instagram

The jolie pitt

Une publication partagée par Shilloh And Family🇧🇷 (@tomboyshiloh) le

Se c’è una famiglia che fa parlare di sé, è il clan Kardashian. Conosciuta inizialmente per via di un reality show dedicato, questa dinastia ha messo in scena la vita quotidiana della famiglia, che spesso è apparsa sulle prime pagine dei giornali. Inizialmente sposata all’uomo d’affari Robert Kardashian oggi morto, Kris Houghton – poi, Jenner – mette inizialmente al mondo Kourtney (1979), Kim (1980), Khloé (1984) e Rob (1987). Divorziata, incontra in seguito Bruce Jenner da cui ha due figlie: Kendall (1995) e Kylie (1997). Nel 2013, il marito Bruce Jenner cambierà sesso, diventando Caitlyn. Una transizione che li condurrà al divorzio nel 2015. Colpi di scena, scandali e rumors che hanno fatto la fama di questa particolarissima famiglia…

Curiosità da star

Tornare alla home page