SpettacoloR. Kelly accusato di violenza: Spotify cancella le sue canzoni
CoverMedia
12.5.2018 - 09:33
Spotify sostiene Time's Up: rimossi i brani del cantante da playlist.
Spotify ha deciso di cancellare le canzoni di R.Kelly dalle sue playlist.
La famosa piattaforma streaming ha appoggiato il movimento Time’s Up e condannato il cantante dopo le accuse di abusi sessuali.
«Quando un artista dice o fa qualcosa che è particolarmente dannoso o odioso (ad esempio, la violenza contro i bambini e la violenza sessuale), può influenzare il modo nel quale lo supportiamo», ha spiegato un portavoce di Spotify.
In realtà, le canzoni di R. Kelly non sono del tutto sparite da Spotify. I brani non compariranno più nelle playlist e nei contenuti promossi dall’azienda. Sarà possibile ascoltarli solo dietro accurata ricerca.
«Non censuriamo i contenuti per il comportamento degli artisti, ma vogliamo che le scelte editoriali riflettano i nostri valori», ha chiarito il rappresentante di Spotify.
Non è tardata ad arrivare la replica di un portavoce dell’artista, che in una nota ha fatto sapere: «R. Kelly non è mai stato accusato d'odio, e le canzoni che scrive esprimono amore e desiderio. È innocente, le accuse sono false e offensive. Si tratta di una campagna diffamatoria nei suoi confronti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022